|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ru...re_105591.html
Il conflitto tra Russia e Ucraina ha portato la prima a bloccare completamente l'accesso ad Instagram. Un problema per tutti gli utenti russi che si sono visti non solo privati dell'accesso ma anche nell'impossibilità di lavorare con il social network. Da qui la disperazione di molte influencer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se fatto come si deve, quello dell'influencer è un lavoro come un altro.
Pensate se a noi togliessero uno strumento indispensabile di lavoro. Non puoi più guadagnarti la pagnotta? Problemi tuoi, c'è in gioco molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cavolo, non credevo la pensassimo allo stesso modo io e le influencer
(v. titolo news <_< ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Cavolo!! Adesso le tette a chi le fanno vedere?!?!?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Detto ciò era inevitabile dopo le ultime uscite del gruppo "facebook" e al di là di qualsiasi valutazione sulla Russia voi che avreste fatto se una piattaforma sdoganasse qualsiasi messaggio di odio nei vostri confronti facendo una deroga su misura alle regole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L’uscita di meta è fuori luogo. Non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Se pensate che Instagram sia solo una fonte di guadagno vi sbagliate. Instagram è tutta la mia vita, la mia anima. Mi addormento e mi sveglio con Instagram ogni giorno da 5 anni!"
Ecco cara, io direi che è l'occasione di riflettere a fondo sulla tua vita. Avessi scritto che è la tua unica fonte di guadagno ancora, ancora ma tu sembra che ne faccia un problema esistenziale. Cambierai social e per quanto riguarda la pecunia, potrebbe essere l'occasione buona per te di imparare un lavoro tradizionale ! Ma guarda un po'. Si lamentano per instagram...io le manderei qualche mese a far volontariato in Africa, così almeno, come diceva la nonna di una mia amichetta da bambini, piangeranno "per un buon motivo" ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io le bloccherei anche su VK,che fra l'altro,sono iscritto da tempo per curiosità, è solo una vetrina per mettere in mostra il proprio corpo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Telegram ha gia introdotto le pagine pubbliche. Ora introdurra' un feed, e adios IG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Capisco che gli utenti di sto forum sono contro a tutto, ma pure la fi*a vi fa schifo?
![]() ![]() ![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
@zappz
Prendi il peggio che riescono a fare le donnine su facebook e social tipo Instagram e moltiplicalo per 10,questo è VK. Poi ci fanno la morale sulla decadenza occidentale..... Mi piace l'albicocca ma a tutto c'è un limite,e comunque su VK c'è anche brava gente,io ho stretto una pseudo amicizia con un contadino Russo,mi ha detto che gli viene da vomitare a pensare alla guerra e come gli oligarchi hanno ridotto la Russia,non avete idea di quanto sia inquinata e di quanta povertà c'è ancora,e non guardate la vita che fanno a Mosca,San Pietroburgo e le varie città,quello è come vedere un telefilm americano,tutti magri e tutti stanno bene economicamente,sono solo un sacco di palle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Oppure niente niente, dovremo metterci a raccogliere soldi pure per "le povere influencer russe" ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
quel "come un altro" l'avrei omesso onestamente. Se mi dicessero che il mio lavoro è come quello di un influencer, mi sentirei profondamente offeso. E nulla, ha ragione mia moglie: se continuo così, tra qualche anno sarò un cacacazzi col pedigree, ma credimi è più forte di me.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, santo subito. Dove devo firmare?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, ti assicuro che non mi fa schifo!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Che vadano a disperarsi in piazza, a manifestare, che ancora un po' e oltrepassano il punto di non ritorno, diventando come la corea del nord.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Però provate a guardare un po' più in là della punta del vostro naso... Se usate bene, piattaforme come Instagram e YouTube sono grandi opportunità alla portata di tutti, chiunque può mettersi in mostra e far vedere quello che sa fare, anche una bella ragazza può usarle per provare a fare carriera ed è un sistema decisamente migliore rispetto alla vecchia scuola, dove per lavorare passavano la vita a fare "servizietti" al lele mora di turno.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riconosco un mio enorme limite, ma è una prospettiva per le nuove generazioni che NON condivido, soprattutto perchè dietro alle "influencer" ci sono volumi di affari enormi. Non sono recensioni, sono pubblicità. Sono convinto al 1000% che un numero consistente di influencer farebbe una buona pubblicità anche allo Zyklon B, se ben pagati (ma fai anche solo SE pagati). Lo trovo un sistema ipocrita dietro al quale girano troppi soldi e quello che proprio non riesco a mandare giù (ed è qui che i miei limiti mi rendono poco idoneo a questo mondo) è la santificazione di queste figure, che, ripeto, a mio avviso, altro non sono che mercenari al soldo delle multinazionali.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.