|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_105998.html
Mancano solo 6 mesi all'arrivo della nuova serie di iPhone e in rete appaiono i primi veri render ad alta risoluzione che abbracciano tutte le funzionalità che in questi mesi sono apparse come indiscrezioni. Ecco dunque come dovrebbe essere il nuovo iPhone 14 Pro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"Il nuovo iPhone 14 Pro è sulla bocca di tutti da mesi"
MA ANCHE NO. ![]() E' il duecentomillesimo smartphone formato candybar con design mega standard e novità trascurabili. Va bene, ci sta. Non è che bisogna reinventare la ruota tutte le volte per dover innovare a tutti i costi.. ma hype sicuramente NO. In buona sotanza del nuovo iphone 14 ma soprattutto del suo design frega caxxi come non ci fosse un domani.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
e' uguale al mio 12 Pro Max ma con il notch più piccolo e fotocamere migliori ovviamente. Stop, passo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ormai è senza ritegno.. chissà come se la ridono sotto i baffi in Apple.. pensando
"E anche quest'anno non facciamo nulla e gli diamo da bere lo stesso identico design... tanto tutti lo comprano lo stesso!!" ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io sono stato un grande fan di iPhone così come sono un utente che ogni anno vuole cambiare telefono. E' da iphone 11 che non me la sento di farmi prendere per i fondelli e comperare un telefono fotocopia e buttare 1000 euro e fare la pecora che segue il gregge. Appena ci sarà un nuovo iphone, ternerò volentieri ad iOS
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io per esempio ho una filosofia opposta alla tua: prendo un telefono da 300 euro e me lo tengo fin nche funziona bene. Cambiare telefono ogni anno per sfizio proprio non mi interessa. Questo però non c'entra col design. Ora, piaccia o non piaccia l'attuale formato candybar è ormai squadra vincente da moooolti anni. Pretrendere "innovazione" che sia anche e soprattutto "miglioramento" in modo sostnaziale rispetto al passato è oggettivamente difficile
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
fate sparire i fori e fate rientrare le telecamere (anche facendo un telefono più spesso) e poi se ne riparla.. ah no spetta quello sarà iPhone 15... ma allora questo 14 a che serve? potevano fare un 13s per aggiornare l'hardware (non che serva) e portare qualche vera nuova innovazione con il 14 tra due anni no?
Poi io parlo ma ho un iPhone 8 pagato 250€ che va benissimo e finche va mi tengo questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.