|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_105758.html
La Fibra di Iliad è arrivata lo scorso 25 gennaio e da allora non abbiamo ancora trovato un'offerta che potesse in qualche modo batterla soprattutto a livello di prezzo. Ecco allora in cosa consiste l'intera proposta di Iliad per il fisso ultra veloce. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se sei WIND e provi ad andartene, ti offrono 16,99€ con modem incluso, telefonate incluse, un anno di AMAZON PRIME e GIGA illimitati su una SIM WIND.
Fatto 4 mesi fa a casa e la settimana scorsa da mia suocera. Alla fine, per 1€ di differenza, non hai lo sbattimento di cambiare di qua e di là. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
semplicemente se ^minacci^ telefonicamente di voler fare migrazione verso iliad loro per tenerti ti propongono tale offerta.
Ci sono varie testimonianze nel thrend ftth wind, vedi forum
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
I problemi di disconnessione della fibra Iliad sono stati risolti?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
2: per sega... Voglio proprio vedere quando l'offerta iliad finirà, chi ha accettato sti 16.99 che fine farà. Fosse per sempre, considerata la sim a giga illimitati, credo proprio che vincerebbe su Iliad. Inutile fare un confronto sulla banda. Con la fibra sei apposto praticamente in ogni circostanza. Iliad è ancora indietro nei tempi di risposta. Da non giocatore, ma da assiduo frequentatore della discussione dedicata, ho capito che è poco idonea ai giocatori pro
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Finché OF non copre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Sicuramente l'offerta Iliad sarà la più conveniente dal punto di vista economico rispetto alla concorrenza, il problema però è che allo stato attuale l'infrastruttura in fibra ottica (in altre parole le dorsali in fibra ottica) di OpenFiber copre una minima parte del territorio italiano rispetto alla copertura soprattutto di Vodafone e TIM, inoltre esistono molte aree del territorio italiano in cui non sono presenti nemmeno le dorsali in fibra ottica e bene che vada si può ottenere al limite una connessione in cavi di rame con una banda passante di al massimo di 100/200 Mbit ovvero 12,5/25 MByte che sono comunque valori massimali difficilmente ottenibili concretamente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
edit
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 21-03-2022 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fregak@zzi se è la più conveniente, dopo gli ultimi anni di rapine spero solo che come con il mobile siano i più onesti, punto.
Il resto verrà di conseguenza come già ampiamente dimostrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Iliad Fibra: è ancora lei la più conveniente in Italia?
Si, quando non si disconnette ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Al momento il problema principale di iliad sono i clienti che non capiscono cosa vuol dire avere ip condiviso e sottoscrivono una connessione low-cost convinti di avere le stesse prestazioni di un'altra. È come prendere Ryanair e aspettarsi caviale e champagne a pranzo: per arrivare a destinazione arrivi, il viaggio però può essere messo "comodo".
Inoltre non si capisce il criterio con cui "regalano" ip full stack a chi si lamenta: di fatto perdono 3 ulteriori potenziali clienti invece di uno solo (quello che si lamenta, appunto). La cosa migliore di iliad, come nel mobile, è che ha messo il pepe al cu!o ai vari operatori, quindi bene così: vediamo come evolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per sempre? Non mi esprimo, di certo nella vita c'è solo la morte. Ultima modifica di JoJo : 22-03-2022 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come un diamante de Beers.
Se lo è davvero, beh, complimenti, vince su iliad a livello di "optional"
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso, ad Ottobre, sono stato contattato DOPO aver richiesto il passaggio ad altro operatore e mi hanno proposto 16.99€. Nel caso di mia suocera (che pagava 42€/mese per una vecchia TUTTO INCLUSO ADSL del 2014), ho telefonato al 159 per richiedere il codice di migrazione (volutamente) giovedì 10 Marzo e mi hanno proposto direttamente 17.99€ (per 1€, non sono stato a fare la trafila del passaggio, attesa telefonata, etc). Lunedì 14 Marzo sono venuti a passare la fibra FTTH col router sotto braccio e amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.