|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pc non da segnali
Buonasera, sto cercando di assemblare il mio nuovo pc da lavoro a casa ed ho comprato un ryzen 5800x una scheda madre asus x570-pro tuf gaming ed un alimentatore corsair 850 rm il tutto in case nzxt 510. purtroppo il pc non da alcun segnale di avvio nonostante corrente alla scheda arrivi in quanto si illuminano i led dell'aura sync. ho provato a farmi cambiare scheda madre, alimentatore e case, ho preovato a far partire il tutto senza la scheda video (che ho mantenuto una 1080) ma niente da fare.
Io non ho più idea di dove possa aver sbagliato. Vi ringrazio per l'aiuto Buona serata, Cristian |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Può essere che il bios della scheda madre non sia aggiornato per il modello di processore.. alcune schede madri permettono di aggiornarlo ma è un processo che io non ho ben capito come funziona senza entrare nel bios Sicuramente qui qualcuno ti aiuterà.. non vedo altre spiegazioni se no
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grazie provo a vedere come fare allora, perchè in alternativa lo porto a far benedire...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.