|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...no_104576.html
Arriva una nuova funzionalità in Horizon Worlds e Horizon Venues che impedisce agli avatar di invadere lo spazio personale di altri avatar Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Servirebbe anche nella realtà per risolvere il problema della gente che ti tocca mentre di parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
neanche sforzandomi riesco a cogliere qualcosa di utile in questo metaverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=Atea9dZhirs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Non ho idea di quante persone entreranno nel metaverso (anche solo per provare questa "esperienza"), ma per quanto mi riguarda il pensiero non mi sfiora neanche di striscio
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma manca tutta la motivazione percui è stato deciso di attivarla di default, sembra che un utente sia stata stuprata virtualmente da 3/4 individui.
Ecco la notizia più completa https://blockworks.co/meta-adds-pers...lt-allegation/ Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Campi di forza!
Ma impedisce anche il contagio del CoViD digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
120 cm?
Ovviamente 4 piedi (d'altra parte, sono americani :dog
![]() Ma quindi esiste una proporzione pixel/metro (o pixel/piede/pollice/yard/whatever...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ma in sostanza qual'è la differenza tra questo metaverso e Second Life, che è già abbondantemente passato di moda da anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
che sono passati anni e ci riprovano, E che questo ha i Paletti.... ..e forse userà al posto del Lindar..... qualche moneta NFT/CRYPTO di Zukkaborg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
metaverso e metà boiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Metaverso: una pericolosa boiata per alterare sempre di più la socialità umana e farci profitto sopra!! Credo proprio che sarà l'oppio delle future generazioni...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Già l'avere internet h24 li ha rincoglioniti all'ennesima potenza. Non oso immaginare quella droga della realtà virtuale. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Una cosa alla ready player one per chi lo ha visto, chi non lo ha visto cavolo aspetta a guardarlo? Certo ci sono tanti se e ma. Come viene realizzato prima di tutto. Secondariamente non mi sembra così attraente da invogliare a comprare un visore, quindi sarà un'esperienza aggiuntiva per chi ha un visore ma non un qualcosa di trainante per la diffusione della VR. Si sarà una cagata per anni ancora ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sarei dovuto crescere scemo per colpa dei videogiochi. I miei figli dovrebbero crescere scemi per colpa di internet. I miei nipoti dovrebbero diventare scemi per colpa del metaverso. Insomma cose del genere le dicono per ogni generazione ma siamo ancora qua ad aspettare che accadano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
film carino ma futuro deprimente..
se lo vedo come videogioco ok.. ma se devo pensare che la gente del futuro è un branco di rincoglioniti che vivono nel metaverso al posto di vivere nel mondo reale e che lo trovano pure intrigante e più interessante del mondo vero allora mi deprimo.. "conoscere" persone nel metaverso e magari fare una passeggiata virtuale al posto di socializzare dal vivo ?... wow.. una meraviglia... immagino che ci si sposerà anche nel metaverso e il figlio lo si ordina allo store.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.