|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...-e_104174.html
La prima EV di casa Porsche diventa la safety car del campionato 100% elettrico, dove il marchio per altro corre con un team ufficiale. Qualche modifica all'interno e all'esterno, ma non al motore, già potentissimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma perché "turbo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Perchè "fa figo". Non ha un Turbo ovviamente..
![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Mah non si capisce perché turbo, peggio sul sito ufficiale: ha la potenza dichiarata standard (460kw)e la potenza in overboost (ecco perché è turbo) + launch control (560kw).
Ma perché mai dovrei accontentarmi di 460kw se posso averne 100 in più? Se non mi servono non schiaccio il pedale. Mi pare la puntata di topgear dove Clarkson ci metteva 5s nello 0/100 e 1' per impostare il launch control sulla supercar di turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Finisce che va più forte della Gen2
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
turbo è una sigla come la S per Porsche..
le Turbo S sono le top come performance.. turbo o non turbo.. anche se sono d'accordo.. ci starebbe meglio una Porsche 911 GT3 RS.. quella Taycan sembra un'auto della polizia inglese :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.