|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_103973.html
Una dipendente di una scuola in New Messico ha rubato ben 3.000 iPod destinati agli scolari nativi americani svantaggiati. Tra il 2013 e il 2018 la donna avrebbe guadagnato oltre 800 mila dollari nella rivendita dei dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In effetti, avrebbe avuto molto più senso un iPad (per esempio la linea scontata per studenti, tipo quello di settima generazione).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si, in effetti l'ipod non ha molto senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ma soprattutto non ha senso pubblicare un fatto di cronaca avvenuto negli usa su hwupgrade, boh, dobbiamo tornare a parlare di analfabetismo funzionale?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Ma uno dei complici si chiama davvero Bender!??!!? Non ci credo!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
"bisognosi" credo intendessero che non hanno accesso alla tecnologia in quanto non hanno Euri/Dollari per un dispositivo ... o mangi o spippoli...
anche perchè essendo insegnante si parla di ragazzi quello che non capisco, come accesso alla tecnologia, anche se di basso reddito, dai un'ipod...? una cosa totalmente inutile...? come può un ipod ad aiutarmi nello studio? forse era lo cosa meno costosa e meno venduta a listino? bho e poi, badate bene, per frode, 18 mesi, per evasione fiscale 66 mesi!!!! da noi, una "patteggiata" e via... anzi... chiedono quasi scusa IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 14-01-2022 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ma poi 800K/3K=266,7$
Se le cifre sono vere sorge anche la domanda: chi sono i 3000 fortunati ad aver comprato un ipod per 266$? Vabbeh, trash sul trash, non so neanche perché mi faccio domande al riguardo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Capito si, poi ci stupiamo se da noi si evade.. Si evade anche li eh, ma se ti beccano te lo buttano in quel posto, da noi se evadi vieni visto come un figo..
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
https://www.apple.com/connectED/ però qui si parla di 2013-2018 non so anni fa cosa regalavano, anche se iPad nel 2013 c'era già ricordo che gli iPod erano finiti sempre per iniziative benefiche ma non alle scuole, ad esempio per pazienti affetti da demenza senile perché gli facevano una sorta di terapia con la musica e in quel caso iPod è perfetto, per una scuola non so perché è vero che c'erano tutte le app di iPhone, ma chiaramente un tablet è molto più indicato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sebbene esistano sicuramente alternative migliori, un ipod ormai non e' solo un lettore mp3, ma un iphone senza la parte phone. Quindi e' in grado, ad un prezzo piu' basso, di utilizzare iOS e tutte le applicazioni del caso (telegram, zoom, e via discorrendo). Personalmente avrei considerato un tablet un'alternativa migliore a riguardo, ma sinceramente non conosco i dettagli degli accordi fatti a riguardo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
correggerei con: sebbene esistano sicuramente POCHISSIME alternative peggiori...
Ma su, agli studenti bisognosi regali un IPOD? un IPOD? per la DAD? per cosa? Io sono allibito. Magari avevano i magazzini pieni e hanno deciso di unire l'utile al dilettevole, trasformandolo in un inutile e al limite del vergognoso.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco, mi eri sfuggito, ma vedo che hai colto al 100%
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.