|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/co...0x_103790.html
La nuova CPU top di gamma di Intel per i notebook gaming e votati alla produttività, il Core i9-12900HK, è stato provato in anteprima da un sito rumeno. In base ai primi test, si configura com una CPU davvero veloce, persino più del Ryzen Threadripper 1950X desktop stando a Cinebench R20. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Bella bestia, ottima per fare calcoli impegnativi e scaldare la pizza... 113W di picco sono proprio tanti...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si si certo come no !
Peccato che queste CPU da notebook non mantengono le freq massime a lungo. Solo il minimo indispensabile per concludere un benchmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fantastico!! Finalmente un portatile che potrà anche scaldare la casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Toh,un processore del 2022 che batte uno del 2017,non me lo aspettavo proprio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Anzi no, mi correggo, una non è per desktop e basta, è per High End Desktop. L'altra sempre per portatili rimane. Ultima modifica di CrapaDiLegno : 10-01-2022 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
la cui frequenza crolla dopo poco, così come la veridicità del test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Il tutto stando bello fresche vedo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio 5900hx fa 1598 e 9982 su geekbench, per ora mi contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hanno omesso la velocità delle turbine ventole per tenerlo a bada
![]() Hai provato come va sotto CB?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Già che usi linux ti stimo a prescindere
![]() ![]() Ho dato un occhio su internet, si sti alder lake mobile vanno bene, ottimo, ma vanno bene anche e soprattutto per il PL mooolto di manica larga, ciò non significa che non siano buoni anzi, sono molto buoni.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Sono sbalordito, quindi il top della gamma intel che uscirá quest'anno a 10nm con 115W eguaglia la performance di un AMD 14nm da 180W.
Sono felice di vedere ripagati gli sforzi di Intel' tecnologia leader. 5 anni dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Manteniamo questo trend di confrontare la performance di intel a tutta potenza, con le glorie del passato.
a settembre 10nm enanched super ULTRA ISTINTO Fin batte ryzen 7000 consumando xxx come una 2080ti del 2018. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Intel ha fatto un pastrocchio, miniaturizzando un architettura ormai improponibile di skylake senza un vero progetto.
I suoi 10nm sono competitivi solo pompati di corrente alle frequenze piú alte del mercato. P-core, e-core servono a dare efficienza sul medio carico, poú il carico diventa estremo meno efficiente diventa la configurazione. Anderlake é un pasticcio al quale solo una nuova architettura puó mettere rimedio. 10nm Intel per eguagliare la concorrenza dovrá salire oltre i 400W. Nonostante tutto scalano male, peggio di AMD in eco mode, certo hanno regimi piu eco, ma le prestazioni calano proprzionalmente, senza una finestra di guadagno. Sperando di non incontrare mai i bug di skylake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se si mettono a confrontare mele con banane a sto punto posso dire che il mio cellulare è più potente di ENIAC ![]() ![]() ![]() ![]() Ho volutamente estremizzato per fare della facile ironia ![]() EDIT: cmq si, lo asfalta http://cpuboss.com/cpus/Intel-Celero...MD-Opteron-140
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 11-01-2022 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.