|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ri_103329.html
Presentata una risoluzione al consiglio di amministrazione della società per nominare una commissione indipendente che verifichi le condizioni di lavoro dei dipendenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ma tu pensa!
Chissà chi lo avrebbe detto che in amazon hanno alti tassi di infortuni fra i lavoratori. Anzi no, io lo dissi. E subito sono apparsi i soliti noti che commentano le news, in particolare un gruppetto di utenti "storici" sempre pronti a recitare la parte degli avvocati difensori di queste grandi multinazionali americane. Tutti rigorosamente progresssscisti. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
In poco tempo saranno EX azionisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Già mi immagino la scenetta con il lavoratore che dice all ispettore : " tutto a posto" mentre urina in una bottiglia che a sua volta usa per rianimare un collega collassato a terra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
L'unico metodo è di fare assumere finti dipendenti che controllino la situazione lavorativa dall'interno,ma non adesso,più avanti quando meno se lo aspettano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.