|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ri_103329.html
Presentata una risoluzione al consiglio di amministrazione della società per nominare una commissione indipendente che verifichi le condizioni di lavoro dei dipendenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2257
|
Ma tu pensa!
Chissà chi lo avrebbe detto che in amazon hanno alti tassi di infortuni fra i lavoratori. Anzi no, io lo dissi. E subito sono apparsi i soliti noti che commentano le news, in particolare un gruppetto di utenti "storici" sempre pronti a recitare la parte degli avvocati difensori di queste grandi multinazionali americane. Tutti rigorosamente progresssscisti. ![]()
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 200
|
In poco tempo saranno EX azionisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 933
|
Già mi immagino la scenetta con il lavoratore che dice all ispettore : " tutto a posto" mentre urina in una bottiglia che a sua volta usa per rianimare un collega collassato a terra.
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!# |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5032
|
L'unico metodo è di fare assumere finti dipendenti che controllino la situazione lavorativa dall'interno,ma non adesso,più avanti quando meno se lo aspettano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.