|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...nd_102701.html
Il presidente Nayib Bukele annuncia la costruzione di una città esentasse basata su Bitcoin e finanziata con l'emissione di obbligazioni denominate in dollari ma collegate alla criptovaluta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
FavelaCoin
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se tutti i grossi degli Usa iniziano a farsi la sede legale lì altro che favelacoin, diventa la succursale delle cayman...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
magari anche una bella monorotaia?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Dopo che pure il primo ministro australiano (due giorni fa) ha dichiarato testualmente "ho timori per i miei concittadini che investono in crypto, ma ancora più paura ce l'ho se come nazione ne restiamo fuori" rimarrete gli ultimi a sventolare le bandierine no crypto e fare propaganda nelle piazze a suon di " MORIREMO TUTTIII !! PONZIHHH !!!"
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Nuovo paradiso fiscale? Comunque questa città mi sembra una Dubai.
Il bitcoin di oggi è prezzato 50900 euro. Mi pare sia calato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Solo paesi in situazioni del genere possono rischiare cosi' tanto, non hanno nulla da perdere, son sempre bond garantiti da loro, quindi falliscono e non pagano un coin
![]() Che poi chi e' che acquistare bond in btc da loro che se salgono non rimborseranno mai? E' un fail-fail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Si, abbastanza in calo, btc ha sempre sofferto i lockdown da covid. Anche la chiusura settimanale e' stata abbastanza brutta, ma sul giornaliero potrebbe fare un doppio minimo e ripartire. I prossimi giorni saranno abbastanza decisivi per capire che strada prende.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se Ginopermaloso dice cosi allora, visto TUTTE le sue previsioni precedenti, sarà sicuramente un WIN WIN!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il sindaco a vita della città sarà Satoshi Nakamoto.....l'ho letto su wikileaks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() denominate in $, agganciate al valore del btc (parrebbe, non si capisce molto) e garantite da el salvador... AAA proprio ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al solito considerazioni non nel merito che mi riguardano e che non sono gradite. Continui a non capire come ci si comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il migliore indicatore mai esistito per capire cosa succederà: l'opposto di quello che dici. dimostrabile empiricamente he... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma sei stupido o cosa? Dobbiamo ricominciare? Piantala!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono semplicemente libero di riferire empiriche realtà..
Esattamente come tu sei libero di sparare tutte le scemenze "anticryprofeccia intergalattica" che spari sotto ogni articolo che ti ricorda di essere un desperate nocoiner ![]() Che pensi di essere più libero degli altri? Torniamo alla similitudine con i novax pero.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto solo dicendo che dici stupidaggini da sempre su questo argomento...anche tu hai stancato....se permetti Io la pianto se te cambi il disco Ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.