|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_102709.html
Dopo il Mi MIX 4, Xiaomi starebbe lavorando alla generazione successiva dell'innovativa serie del colosso cinese. Poche ore fa sono apparse online le prime immagini del dispositivo che svelano un design spettacolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
troppo lungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Troppo grigio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Fotocamere troppo sporgenti.
Ma cosa avrebbe di spettacolare il design? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione
Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sembra molto simile a millemila altri uguali, che ha di spettacolare nel design?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
che poi non servono a niente quelle fotocamere, nella maggior parte dei telefoni sono scarse
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Come ti capisco fratello mio.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi sa che siamo una famiglia numerosa allora, perche' anch'io vorrei toglierla con la smerigliatrice angolare. Purtroppo la moda della padella borderless con n-fotocamere con m-mila megapixel non passera' a breve.
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Domanda a chi ne sa: cosa impedisce di farlo più spesso di 1 mm in modo da avere le fotocamere a filo e utilizzare quel volume per la batteria e altro, così da poter ridurre le dimensioni di altezza e larghezza? Ci sono motivi tecnici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
MOZZAFIATO
cioè da anni ormai l'unica cosa che cambia in uno SP è la disposizione delle ottiche posteriori e il colore della cover l'unica a fare qualcosa di diverso è samsung con i fold |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ero uno di quelli schifati quando uscirono i primi smartphone con fotocamera sporgente, poi mi sono accorto che i bumper "coprono" lo spessore e quindi me sporga o non sporga la fotocamera mi frega zero
![]() piuttosto sono incuriosito se hanno messo la fotocamera anteriore sottoschermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"Mozzafiato". E quindi il mio Reno2 senza sfregi al display e senza scalini nelle fotocamere cos'è, un manufatto alieno?
![]() Come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti? Ricordo polemiche riguardo i primi Mix abbandonati dopo pochi mesi dall'uscita... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I manager sono il motivo tecnico. Gli smartphone sottili sono sexy e vendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposta da uno che NON ne sa: Si tratta solo ed esclusivamente di ragioni di moda, il corpo dello smartphone deve mostrarsi sottilissimo senno guai! anche se in tasca occupa esattamente lo stesso spazio e in mano sarebbe molto più comodo con qualche millimetro in più, mentre il modulo fotografico, dimensioni fisiologiche di lenti e sensori a parte, DEVE mostrarsi gigantesco ed ingombrante, per apparire performante e complesso.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
C'è anche del contenuto in questo clickbait
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Provalo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.