|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...lo_102225.html
Festeggerà 3 anni domani, 6 novembre, e lo farà regalandosi l'affetto dei suoi utenti che quotidianamente la mettono sotto esame o in conversazione ma soprattutto farà un regalo a tutti coloro che hanno creduto in lei in questi primi anni di vita. Ecco allora come festeggerà Alexa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Verosimilmente..
IO: Alexa, buon compleanno!
ALEXA: Ecco un articolo che ho trovato e tradotto dal web: l'ornitorinco produce un veleno che... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Inquietante questo passaggio:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
presente:
![]() la settimana scorsa ho battuto il record Alexa: mortacci tua che no si puo' più ascoltare rtl 102.5 su tune in (e anche altrove...) ho dovuto ripristinare la buona vecchia radio analogica ![]() Buon compleanno Grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
...che poi...
Quote:
Bel regalo Grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Basta attivare e disattivare subito, l'abbonamento scadrà senza rinnovo. Si vede che ti perdi in un bicchiere d'acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma va, che non lo so ?
![]() ma sai quanti si dimenticano perchè non lo sanno ? tanti... ![]() e cosi' intanto parte l'abbonamento... ![]() ...che poi in passato 2 anni fa avevo già aderito a una cosa analoga di durata anche maggiore, quindi dubito che mi riattivino medesima promozione... ![]() ...per quello che c'e' da senti' poi... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@canislupus: anch'io ho detto ad Alexa "ti voglio bene", "di che colore hai i capelli" e molte di quelle domande "stupide" solo per ascoltare le risposte, per me, divertenti che le hanno impostato! Spero che buona parte di quel numero l'abbia fatto per lo stesso motivo :-D
@Banco dei pugni: i 4 mesi gratuiti sono tali perché nessuno ti vieta di attivare i 4 mesi e, un minuto dopo, disdire il rinnovo automatico ed ascoltare, quindi, per 4 mesi la musica gratis! Sfrutterò questo regalo? No, ma se fosse stato di audible non ci avrei pensato due volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
La cosa più divertente di Alexa è quando parlando dici inconsapevolmente qualcosa che sonoramente si avvicini oppure nomini qualcuno che si chiama Alessandro/a (Alex) o Alessia e Alexa ti parte di botto a rispondere a caso
![]() A volte mi ha pure risposto all'audio della tv ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se la gente è ignorante non è colpa di chi fa una cosa buona e regala un servizio per un periodo, tra l'altro anche considerevole in questo caso.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...perchè è molto facile attivare e possono farlo tutti quelli che passano di li
...ma poi è il gestore dell'account che magari manco è li quando avviene che deve sapere che è stato fatto e rimuoverlo (cosa peraltro nemmeno evidenziata nell'app/sito): c'e' una conferma, vocale, si', ma è lo stesso discorso di prima. Andrebbe perlomeno chiesta ulteriore verifica via app dato che si parla di consenso a utilizzo di carte di credito o affini: ma si sa, quando si compera, meglio farla breve ![]() ...quando c'e' da disdi'... un po meno ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.