|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo RX480 Sapphire Nitro
Ciao a tutti!
Causa passaggio a portatile vendo la mia Sapphire Radeon RX480 4gb modello Nitro+ (SKU: 11260-02) ---CARATTERISTICHE--- Tutte le caratteristiche le potete vedere QUI. Scheda perfettamente funzionante, utilizzata solo per giocare. Mai fatto overclock e mai utilizzata per minare. Tenuta in un case areato con filtri antipolvere. Dispongo della scatola con tutto il contenuto. Prezzo 210€ VENDUTA +++FOTO+++ Alcune QUI, QUI e QUI. Se ne volete altre chiedete pure. +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - Il prezzo è spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Posso valutare scambi con eventuale conguaglio solo con:
- Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Ultima modifica di lagunarock : 20-10-2021 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
sorry, lascio coda
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 07-10-2021 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Lascio coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Coda
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda, se fosse manda pm al mio turno grazie
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inviato PM a Ezzy poichè è il primo della coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Cosa
![]() Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Lascio coda up per il venditore
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Situazione code:
-err404 -Ponz -LurenZ87
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda arrivata e perfettamente funzionante, tutto come da descrizione. Ringrazio l'utente per la serietà dimostrata, alla prossima!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ringrazio l'acquirente, cordiale e disponibile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.