|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Masterizzare File corrotti
Ciao, ieri sera volevo masterizzare 600 e rotti mega di file che mi occupavano inutilmente l' HD ma una volta fatto il normale cd di dati, iniziata la masterizzazione si interrompe e mi da un errore sempre nella stessa posizione, allora ho pensato che si trattasse di qualche file corrotto che impedisce la masterizzazione ma su oltre 250 file come faccio a sapere qual'è questo file? non c'è un programma che mi aiuti in questo?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per individuare un eventale problema del supporto cd o di dati "scritti male" basta utilizzare CDCheck
http://www.elpros.si/CDCheck/ Questo software è in grado di trovare un eventuale problema del supporto attraverso l'analisi del cd o la comparazione del cd con gli eventuali file che hai sul disco. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, ho provato anche quello ma nn mi visualizza nessun tipo di errore
Come faccio?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Stessa cosa per me!
Vado a masterizzare un divx copiato nell'hd e brucio 2 cd ! Mai successo fin'ora! Dopo attenti controlli o scoperto che mi è partito l'HD! Ci sono errori vari e cluster dannegiati! Ho solo 15 GB "BUONI" su 40! Aspetto settembre per farmelo cambiare! Spero Controlla l'hd! Da me me ne sono accorto sia perchè ad ogni riavvio mi partiva lo scandisk e controllando con l'utility della western digital! Ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No, a me l' HD va bene, ogni tanto lo controllo ed è tutto ok, si vede che c'è uno + o file che sono corrotti e mi mandano a pu***ne la masterizzazione, con il Cd check, ho provato ma nn mi rileva nulla ho provato anche a spostarli da una cartella ad un'altra ma non mi rileva niente, ho anche provato ad aprire tutti i file ma anche qui per l'ennesima volta non mi da nessun errore
Non c'è un utility che mi permetta di fare un controllo dei file per vedere se sono corrotti?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Finalmente ho risolto!!!!!!!!!!
Praticamente ho cambiato programma di masterizzazione ho tolto quello vecchio e ho messo l'ultima versione di Nero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.