|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_99048.html
Sembra che OnePlus abbia modificato con un aggiornamento le prestazioni dello Snapdragon 888 (difficile da domare) senza dire niente agli utenti. La società ha risposto, ed ecco la sua posizione in merito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bene... stavo giusto prendendo 8T, mi sono sempre trovato bene con Oneplus...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ok, quindi VW e Mercedes sono state multate per miliardi.
Che famo coi cinesotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
comunque 8T non è Oneplus 9, differente architettura e processore.. Lo possiedo ed è ottimo come rapporto qualità/prezzo Quote:
Consideriamo che questi "giochini" del kernel e codice nel firmware lo fanno tutti i produttori, oggi è Oneplus ma tutti, nessuno escuso, sono coinvolti
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
tutti? Io sul mio xperia ho 2 modalita' di risparmio energetico. Che posso disattivare per avere le massime prestazioni, se voglio. Non c'e' nulla di automatico. Forse comunque perche non sono fornetti in ogni caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per il fatto che è differente, non significa che non lo hanno o lo implementeranno anche li. Poi che sia solo sul Browser... chi me lo assicura, si rimane tutto nel campo ipotesi. 888 Scalda e consuma ok, ma non l'ho messo io nel telefono ma loro... quindi se poi risulta "sto problema" mi metti la possibilità di scegliere io se voglio sfruttare sta cosa, non esiste che me la imponi e tra l'altro, senza dirlo. Se un cliente porta in tribunale le prove di sta cosa, vince a mani basse.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
Ecco questa sarebbe una soluzione
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Detto questo, TUTTI i produttori usano governor custom sulle cpu/gpu dei proprio telefoni, non è mica una novità. L'unica cosa al massimo è che avrebbero dovuto dirlo con l'update, ma non ho controllato se questa cosa c'era scritta nelle release notes dell'aggiornamento. In ogni caso, l'underclock non è minimamente visible, l'utente non se ne accorge, gira tutto fluido comunque. Quindi scusami ma, se non ci sono controindicazioni, viene prima l'esperienza utente (durata batteria, riscaldamento) che un benchmark qualunque.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.