|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Emulazione SCSI help!!!
Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per attivare l'emulazione SCSI per il masterizzatore con la RH 7.3.
Una volta attivata il masterizzatore funziona oppure devo fare altro????? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, speriamo che la tua FAQ cresca, a me è stata utile, quando sarò in grado di contribuire lo farò...per ora la consulto solo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se quando hai installato la Redhat avevi già il masterizzatore montato, probabilmente l'emulazione ti è già stata impostata correttamente.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
:)
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me non ha attivato l'emulazione automaticamente, cmq conviene più la mandrake rispetto alla rh??? quale versione????
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda, dire che una distribuzione sia meglio dell'altra dipende tutto da questioni personali... io uso RH da tanti anni e ormai ci ho fatto l'abitudine
![]() Comunque la RH non abilita l'emulazione scsi in automatico (io ho master e cd scsi, ma l'ho provato ieri con un mio amico che ha tutto eide) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.