|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/vi...ale_95512.html
Vittorio Colao è il nuovo ministro all'Innovazione tecnologica e alla Transizione digitale nella squadra del Presidente Draghi. Scopriamo chi è, il suo curriculum e quali sono le sue idee per rilanciare la digitalizzazione del Paese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
ve lo dico io chi è: uno dei tanti squali elaboratore di strategie per inchiappettare la gente, totalmente indifferente alle ruberie vodaschif e come tutti gli operatorio indifferente alle multine da 10 euro ogni 100.000 di guadagno alle spalle di ignari utenti... almeno Iliad gli ha dato una bella botta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho buoni ricordi del suo operato... in tutta franchezza...
A mio avviso... con tutti i soldi che dovrebbero arrivare... ho paura che verranno utilizzati per scopi non tanto meritori... il famoso digital divide... lo sistemeranno? o continueremo ad avere metropoli iper-connesse, mentre interi paesi saranno miracolati ad avere una misera adsl 7 Mbit??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Colao, si, a picco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
io dico che cela vedremo brutta.
Ma brutta assai...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Colao meravigliao che meraviglia sto Colao meravigliao !
C,mls,òls,òls,òls,òls
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
colao era quello chiamato qualche anno fa a fare il presidente del consiglio?
un liberalista economico che avrebbe privatizzato anche i letti dentro gli ospedali ![]() non mi ricordo come andò a finire dopo un giro di tavolate di esperti/figure tenniche, oltre i compensi tipo deus ex machina... compensi che inghiottirono ma non fecero nulla... si dimisero volontariamente, i tempi non erano maturi ![]() e non so in campo tenno-diggitale quali siano i campi sensibili, ed emergenti ![]() ![]() ![]() ![]()
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 13-02-2021 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dai post precedenti non mi sembra che Colao abbia raccolto consensi entusiastici. Forse in un forum tecnologico avrebbero fatto meglio a inserire un articolo su Roberto Cingolani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Ha partecipato al Bildemberg, informatevi. Ho detto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma perché non fate un articolo sulla nuova bellissima ministra Mara Carfagna, con tanto di belle foto ad alta risoluzione mmm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Aspettate a giudicare, magari dà una svecchiata al forum...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Tutti politici e imprenditori qua... quasi come stare su Facebook...
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
in effetti il Bilderberg è un circolo di cucito punto croce
(che non so cosa sia, ma suona bene) comunque Draghi, insieme a Bonino, Letta e Gruber sono elencati nella pagina List of Bilderberg participants di Wikipedia en che però dice tutto e niente, perché dubito che la Bonino abbia le stesse entrature di Draghi, idem la conduttrice tv, tutta chiacchere e distintivo (i cattivi aggiungono e botox, ma io non lo sono) ma sapere che il primo ministro, che ha appena giurato fedeltà alla repubblica, sia un onorato partecipante ad un tale consesso extranazionale, che ha logiche proprie, non mi pare rassicurante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
...... mi è bastato rivedere Brunetta e Franceschini tra i nomi che andranno a guidarci per capire che siamo finiti, distrutti, gente che pur di "Ottimizzare" e difendere i "Poteri Forti", hanno distrutto Sanità e Pubblico e reso un Delinquente anche chi si scarica un MP3.
2022... Abolizione dell'inps con assorbimento dei fondi 2023... Abolizione della proprietà privata sotto i 500.000 euro 2024... Introduzione del volontariato obbligatorio in Miniera nella fascia 16 - 40 anni 2025... Obbligo al utilizzo di fonti alimentari alternative sotto i 75.000 euro anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
che però, nonostante le suo massoniche frequentazioni, è stato bellamente uccellato da sappiamo bene chi. non voglio immagine a quale setta satanica appartenga l'uccellatore. per ora mi accontento di sapere che, grazie al semplice effetto annuncio, paghiamo il servizio del debito oltre il 40% in meno di 6 mesi fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Pardon, che splendido assolo di puttanate. 1. Se fosse la lega del male sarebbe segreta, non troveresti i partecipanti su wikipedia. 2. Se invece delle straputtanate ci concentrassimo su chi fa delle concretissime giravolte spaziali saremmo un paese migliore Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
franceschini va a ricoprire la stessa identica carica che aveva fino a ieri l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.