|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[SI+Spedizione] Vendo R9 290 + Accelero Xtreme *Non Funzionante*
Salve cari
Vendo la seguente scheda R9 290 4GB con Accelero Xtreme III come *NON FUNZIONANTE* Il pc a cui era attaccata, semplicemente, lo avevo lasciato acceso prima di andare a dormire e la mattina l'ho ritrovato spento. Dopo non si è riacceso (elettricamente morto). Non ho ulteriormente indagato: basta ai PC fissi per me. Non ho modo di provarla su altri sistemi. L'avrei buttata ma magari qualcuno vuole darle una speranza oppure recuperare il dissipatore per qualche altro uso. Posso fare tutte le foto che volete. Chiedete in privato. Ripeto è venduta come non funzionante. La scheda non ha scatola originale né dissi originale. Chiedo 20€ + spese di spedizione. Alcune regole: Codice:
Preferisco a mano. L'oggetto in questione lo vendo *AS IS* come fermacarte usato di peculiare gusto. Non fornisco garanzia e/o assistenza. La spedizione (tracciata) avviene con TNT in un giorno lavorativo dal ritiro del pacco. Come sapete TNT ha tanti vantaggi, ma è piuttosto caro (mi chiede oltre 20€ per l'attrezzo in questione). Se prenotate voi il ritiro, usate pure quello che volete. Se volete l'assicurazione, considerate 5€ extra. Pagamento in bonifico o contrassegno (spese a vostro carico). Ho già detto che la scheda è venduta per uso come soprammobile?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Coda, non l'hai più provata?del dissi hai il bundle?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda spedita
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Del dissi non ho il bundle. La scheda l'avevo acquistata con il dissi già montato
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In attesa di dati per pagamento 😉
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inviato dati.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come da pm, Domani mattina Effettuo pagamento
@pagamento effettuato Ri@ scheda arrivata, per me si può chiudere
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 18-02-2021 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.