|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD+sped] iPhone XS silver 64GB in ottima condizione
Vendo per upgrade (nuovo regalo della compagna, altrimenti l'avrei tenuto ancora un anno) un iPhone XS 64 GB colore argento, tenuto con cura.
In ottimo stato estetico: niente ammaccature, botte o graffi, ma per correttezza segnalo un paio di microsegni di normale usura. Perfettamente funzionante, tutto originale, qualsiasi prova di persona se siete della zona. E' completo di scatola, caricatore e cavo. Fuori garanzia da qualche mese. Batteria segnata come 88%. FOTO: >>LINK<< Prezzo: 370€ + spedizione VENDUTO FUORI FORUM REGOLE 1) Coda valida solo al prezzo proposto, max 8h. 2) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto. 3) In vendita anche altrove. 4) Pagamenti accettati: bonifico, paypal amici, hype, revolut. 5) Precedenza a mano se in luogo a me comodo e rigorosamente con mascherina. Ultima modifica di Razorx92 : 04-02-2021 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Ciao, manca il prezzo
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque riporto qui per il pubblico da tapatalk: 370€ +sped. Come dovrei editare il primo post per farlo visualizzare? Ultima modifica di Razorx92 : 02-02-2021 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
da Tapatalk non si riesce a visualizzare...
![]() Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.