|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...con_95085.html
Il contenzioso riguarda i Joy-Con, i controller di Nintendo Switch. La casa di Kyoto è accusata di obsolescenza prematura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il cacciavite a tre creste e gli stick di ricambio hanno un costo irrisorio come ricambi non ufficiali ed anche un ragazzino sarebbe in grado di fare l'operazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Li ho cambiati giusto qualche settimana fa. dd aliexp. 3pz 6dollari.
In 20 minuti cambiati tutti e due. Però non cambia il fatto che si rompono che è una bellezza...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Titolo
Commissione Europea chiamata a intervenire contro Nintendo per via dei Joy-Con Sottotitolo Il contenzioso riguarda i Joy-Con, i controller di Nintendo Switch. La casa di Kyoto è accusata di aver violato alcuni brevetti Ma che c'azzecca l'articolo con le violazioni di brevetti? ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Saranno contenti quelli che han speso 70 euro per un joypad che si scassa solo a guardarlo, ma guai a criticare nintendo lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Montagne Olimpiche - Valsusa (TO)
|
............e quali brevetti avrebbe violato????
............prontoooo, c'e' nessuno in casa???? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
............e quali brevetti avrebbe violato????
............prontoooo, c'e' nessuno in casa???? La serie Mission Impossible..... questo joypad si autodistruggerà non appena finita la partita.... :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si scassano facile ?.. ne ho 4 a casa da inizio pandemia e in 12 mesi sono ancora tutti perfetti nonostante l'uso.. si vede che ho una partita fatta bene.. o che non li usiamo come Hulk..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu da solo non fai statistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
aggiungerei anche che "da inizio pandemia" vuol dire meno di un anno, mentre l'articolo parla del fatto che la maggior parte si scassa entro i due anni di garanzia...
per quanto rigurda dove trovare una guida per la sostituzione, beh ti segnalo la prima trovata con google che grazie anche alle tante foto mi pare piuttosto chiara e interessante... anche se non ho uno switch e dubito che mai lo comprerò ![]() https://it.ifixit.com/Guida/Sostituz...intendo/113182 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non saprei, su YouTube credo
![]() Io mi sono arrangiato ad intuito. Ti serve il cacciavite a 3 creste per le viti esterne e uno a croce piccolo per le interne. Quando apri sii delicato in tutte le operazioni, usa anche una pinzetta per sfilare i cavi interni. Al massimo fai qualche foto per fare al contrario i passaggi che hai fatto per smontare. Fidati che è abbastanza semplice, se hai un po' di manualità non avrai problemi. È un semplice smonta-rimonta senza passaggi particolarmente difficili, non è come ad esempio smontare uno smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me non si tratta di problemi di fabbricazione o di scelta dei componenti. Più che troppo delicato mi dà l'idea che non sia abbastanza robusto. Se vedi non sono stick come quelli di un dual shock, sono più piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlavo di tutorial seguiti da qualcuno e quindi "funzionanti". Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo nelle mani di un adulto che gioca roba tipo Mario o Zelda possono anche durare tanto, nelle mani di bambini che giocano a Smash Bros invece un po' meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdnsjsnsksjkskskc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.