|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ceo_94461.html
I tempi di Bob Swan a capo di Intel potrebbero essere giunti al termine: in vista un cambio di guida per l'azienda americana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Un po come cook: bravi solo a fare i conti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
allora sotto con le candidature, qui nel forum ce ne sarebbero molti pronti all'uopo.
![]() ![]() ![]() Me compreso, s'intende eh. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ahhhh beh io ne conoscerei uno che cito anche nella mia firma.. lui si che sarebbe adatto. per fallire direttamente tutta Intel.
Si spera che cambino atteggiamento dopo le mille porcate e cagate fatte con anche presunzione senza un minimo di umiltà. e dire che qualche anno fa per Intel le cpu mainstream non dovevano andare oltre i 4 core/8 threads. ![]()
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 03-01-2021 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Guardati il percorso di Tim Cook.
Si è laureato in ingegneria industriale ad Auburn e successivamente un MBA alla Duke. Il suo percorso è iniziato in varie aziende di elettronica come IBM e Compact sino a diventare direttore operations. Se sai quali sono le aree che copre un direttore operations capiresti che è la figura di alto profilo più tecnica all'interno di una azienda. Un CFO, ossia un direttore finanziario, è "bravo solo a fare i conti". Una delle qualità maggiori di Jobs era quella di saper scegliere i migliori collaboratori e spingerli a superare i loro limiti. Cook risolse i problemi della supply chain di Apple ed aveva un autocontrollo impressionante, in opposizione a Jobs. Per queste, e altre caratteristiche, Jobs vide in lui il suo successore. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Qua in itaglia i posti così si decidono in parlamento scegliendo tra i vari parenti senza alcuna valutazione delle competenze ( anzi, meno ne sai meglio è )
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' ancora disponibile il posto?
Mi accontento della metà di quello che prendeva il precedente... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Esatto, anche perchè un direttore "non qualificato" fa comodo per scaricargli le colpe dei sottoposti
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per cui mi hai citato soltanto perché... rullo di tamburi, dopo tutti questi anni ti bruciano ancora le mazzate che hai preso, e che fai bene a tenere in firma (così gli altri possono vedere quanto ti sia reso ridicolo). Quote:
Quote:
Di una cosa sono certo: internet è piena di leoni da tastiera, che però si cacano sotto appena realizzano che qualcuno potrebbe rovinarli per le cazzate che hanno detto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
L'arbitro vede e, se necessario, provvede. Seguiamo il vecchio detto: "anno nuovo, vita nuova, piantiamola coi flame".
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo faccio io il ceo
1. basta processori dual core da qui all'eternità 2. basta 1000 processori, ridurre a 12 modelli dal basso all'altissimo 3. compatibilità per 3 generazioni garantita 4. cambiare il dissi stock 5. passare tutto a 10nm, quello che non è a 10nm non si vende piu'! ecco mandatele ad intel ..suggerimenti aggratise
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.