|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-m1_93671.html
I problemi di ripristino incontrati da alcuni utenti dei nuovi Mac con chip M1 possono essere risolti tramite una procedura dettagliata da Apple allo scopo di creare un installer avviabile al boot Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
|
Se solo penso quanto costa...... usano i clienti facoltosi come beta tester quelli della Apple che furbata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ormai ogni giorno ci sono almeno 4 o 5 news relative a questo nuovo mac...
Per carità bellissimo prodotto, probabilmente con prestazioni estremamente elevate e una piccola rivoluzione... ma magari dargli qualche giorno di tempo per assestarsi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Aho, io evito i Mac perche' non mi piacciono e perche' non sono assolutamente adatti per quello che faccio, ma sinceramente date le premesse quest'ultimo Mac mi sembra tutto fuorche' caro, almeno secondo i prezzi a cui ci ha abituato Apple...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mmmmm... quindi... un sito di tecnologia... Esce il nuovo modello di Mac con processore totalmente nuovo... tutti a chiedersi come va il nuovo processore... Eh gia'.. come fa un sito di tecnologia a pubblicare tante news su una novita' come questa e' una cosa inspiegabile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.