|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6911.html
SI vocifera di un accordo produttivo tra nVidia e il produttore di semiconduttori taiwanese UMC Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
anche se sono ATIsta la notizia mi fa solo piacere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
In più, ognuno può scegliere ciò che meglio soddisfa le proprie esigenze! Io, personalmente, sono orientato su Matrox per l'uso che ne dovrei fare, c'è chi predilige Nvidia o chi predilige Ati. Ad ognuno il suo e al prezzo più basso, così come le CPU. E vai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Nei negozi italiani il prezzo resterà cmq alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cmq questa notizia ci dice che la nVidia si sta impegnando a produrre in maniera più rapida i chip a 0.13u, quindi una buona notizia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Speriamo bene che l'NV30 sia pronto e in vendita in Italia prima di natale
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me viene da pensare una cosa:
Con il fatto che ora l'€uro è praticamente a parità con il dollaro, i prezzi non dovrebbero essere gli stessi + o -? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
x Vidoque
dovrebbero! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Devi aggiungere l'IVA ke in America non c'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Negli States l'IVA c'è eccome... si chiama VAT (Value Added Tax) e cambia a seconda dello stato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bene bene
così finalmente veedremo qlk benk ATI 9700 VS NV30....... devo giusto cambiare skeda....... BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mmm, non vedo l'ora di comprarmi una nv30 o un r300!!!
mi tocca iniziare a mettere da parte i soldi e non farmi fare il ragalo di compleanno, almeno accumulo tutto per natale ![]() Comunque io volgio vedere i test sulle immagini, non sul beckmark!!perchè c'è sempre stata una minima differenza di punteggio fra le 2 schede |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x videoque
Magari i prezzi fossero come sono in america....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Con il passaggio di parte della produzione alla UMC aumentano le possibilità che l’NV 30 possa essere presentato per Ottobre.
Mi auguro che il prezzo delle schede con l’NV 30 e con 128 MB di memoria possa mantenersi, al momento della commercializzazione, mediamente al di sotto dei 600 Euro. Se sarà così, l’NV 30 dovrebbe avere nel “Vecchio Continente” un grande successo commerciale. Per fare in modo che il RADEON 9700 sia competitivo con l’NV 30, ATI, nel periodo dell’arrivo nei negozi delle schede col nascituro di NVIDIA, dovrà fissare, per la scheda RADEON 9700, un prezzo significativamente più basso rispetto a quelle che saranno dotate dell’NV 30. Questa volta infatti NVIDIA dovrebbe superare ATI anche dal punto di vista della qualità dell’immagine per non parlare poi delle prestazioni pure dove l’NV 30, anche grazie alle memorie DDR II, dovrebbe primeggiare in ogni benchmark e a qualsiasi risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vi ricordo che nel momento in cui scrivo il cambio
USD > EUR = 0.9772 La parita è durata pochi giorni e adesso siamo gia tornati ai livelli di inizio anno. MI SPIACE PER I PREZZI MA QUESTA E LA REALTA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.