|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...chi_84304.html
Tantissime le offerte che TIM decide di proporre agli utenti che vorranno attivare una sim. In questo caso si parte dall'offerta a 5,99€ al mese per chiamate e 50GB di traffico. Ce ne sono anche molte altre, eccole. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
potrebbero anche metterle a 1,99€ con 100GB
tanto subito gli devi lasciare 12€ + 10€ + il costo della promozione, poi tra 6 mesi aumentano le tariffe così se anche te ne vuoi andare un bel po' se li sono già presi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Manco gratis, mi avete rimodulato abbastanza negli anni che furono.
ADDIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io l'avrei fatta da me tim ora prende meglio che vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
quoto è proprio così! 22 euro che ti pappano senza motivo , che senso ha per uno che sta cambiando operatore per risparmiare....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
passato a iliad e adesso ho mobile 5,99 per sempre fisso tutto compreso. fanclo tim
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Winback==truffa
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi unisco anch'io al coro dei "ciaone" Tim.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ma con chi fate i passaggi? La TIM Titanium l'ho fatta telefonicamente al costo TOTALE di 10€ compreso primo mese, SIM, attivazione e spedizione con corriere. Evitate di fare queste cose nei centri TIM che vi spennano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
spero tu risparmi qualcosa dalla precedente offerta, altrimenti anche fosse 1€ in meno di prima rischi seriamente di rimetterci soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è chi paga 20-25-30€ per fare un passaggio! E poi non c'è solo il guadagno economico, se passi da un altro operatore ci sono anche differenze di reti o di altri servizi. Per esempio l'offerta TIM Vision da 2.5€ al mese puoi averla solo se sei cliente TIM, altrimenti esiste solo l'offerta da 5€. A questo ci sono da aggiungere i vari bonus ricariche: Mi hanno accordato un 20% extra oltre alle offerte per caricare con Paypal: Pagando 15€ accreditano 15+5+3€. Di certo non faccio un cambio offerta per un misero euro di differenza, e questo vale anche nel caso di rimodulazioni. I cambi operatore si fanno per una serie di motivazioni che ne giustifichino l'operazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
io potrei farla solo se sono loro a pagarmi,neanche gratis! sto' bene con iliad!stiamo aspettando il FISSO ILIAD...poi andranno tutti a casa spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ancora più difficile trovare un'offerta senza costi di attivazione, anche quelli nascosti intendo, anche su queste "offerte" tim non ne vedo nemmeno una senza costi di attivazione se poi aggiungiamo che le offerte buone sono solo quelle per chi arriva da triangolazione.... credo che il problema di pagare 20-25-30€ per fare un passaggio ce l'abbiano in molti lo sai? mi resta ancora poco chiaro come fare addirittura a guadagnarci il primo mese, se fossi così gentile... Quote:
Quote:
su questo sono pienamente d'accordo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Possiamo anche levare gli eventuali 10€ che alcuni negozi non ti chiedono ma i 12€ di passaggio si. Oggi con 10€ ti danno una sim con 0,01€ di credito. Se tu con 10€ hai avuto la Tim Titanium compreso di un mese pagato, nuova sim e trasporto del corriere sei stato un miracolato, oppure hai dei parenti "giusti". Che poi sia chiaro, per me quello che è successo a te sarebbe la normalità, perchè altrimenti ti fanno pagare i 12€ come se fosse una "fatica" darti una tariffa nuova.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Giustamente potrebbe esserci un po’ di sovrapposizione tra la vecchia offerta e la nuova, quindi magari questi tre euro di differenza te li perdi con una settimana cche hai perso di vecchia opzione... ma come ho detto sotto con i bonus del credito ci guadagno anche oltre la tariffa. Quote:
Quando ci sono le offerte più convenienti ne approfitto sempre! Anche perché, se proprio avanzasse credito, i bonus direttamente da app sono credito puro, trasferibili ad altro operatore e utilizzabili per pagare le app sullo store e i vari rinnovi. Ho contattato uno dei tanti utenti che sotto notizie simili su altri portali(MMW) si pubblicizzano per i passaggi. Mi ha proposto direttamente queste condizioni e ho lasciato il numero per essere ricontattato dal call center. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ormai 'sti thread hanno preso il posto di quelli Microsoft come valvola di sfogo. Quindi sempre grazie ad HWUpgrade, ottima terapia gratis, hai detto niente...!
![]() Si vede che Windows ha raggiunto la perfezione ormai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
invece le info interessanti, le trovo altrove. è un pò che non si vede più lukeilbello, forse per quello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tranquillo che Windows ha sempre il suo fascino e non dimenticare che oggi ci sarà l evento Apple quindi prepara i popcorn 😀😀
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() PS. Il mitico luke sarà in ferie, o avrà trovato la pace dei sensi con Windows 10, mi piacerebbe la seconda. ![]() EDIT, neanche cinque secondi, ECCOLO ! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.