|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nno_93436.html
Secondo le ultime indiscrezioni il tanto atteso device della casa Apple non arriverà entro la metà del 2021. La motivazione potrebbe essere legata ad un problema con la fornitura di fotocamere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
sinceramente nessuno pensava che ci fosse il refresh annuale del SE, anzi il modello precedente era rimasto invariato per tre anni. Questo vende strabene, nel Q3 ha venduto 10mn di pezzi, in più ora arriva il mini, perchè dovrebbero accentuare la concorrenza interna?
https://hd2.tudocdn.net/943936?w=1000&fit=clip Viste le dimensioni molto simili, adesso sarà interessante vedere il confronto di vendite tra i due. Finalmente si capirà quanti lo comprano per il prezzo (SE) e quanti per le dimensioni (mini). Io tifo per buone vendite del mini, anche se a quel prezzo è dura sceglierlo, così magari anche gli altri produttori si svegliano....
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 12-11-2020 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si spera anche in un'autonomia maggiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Il touch ID con le mascherine è tornato in auge, e sulla batteria (@ shiny) non ci scommetterei tanto... comunque forza prendete il mini, così il mondo capisce che c'è mercato anche non per le padelle.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.