|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...ali_93221.html
Le interazioni H2R (Human 2 Robot) hanno un grande potenziale dal punto di vista del marketing, anzi alcuni fenomeni sono già partiti e qualcuno riesce sin da subito a monetizzarli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A leggere certe cose viene da affittare uno shuttle e andare a vivere sulla luna, ma non prima di aver stracciato i titoli di studio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
S1m0ne aveva precorso i tempi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E quindi gli attuali influencer che faranno? Chi gli paghera' piu' trasferte o altro quando tra schermo verde e CGI un'immagine gli ruba il "posto di lavoro"?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Essendo virtuali, non li si può neanche definire casi umani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che tristezza vedere come si sta riducendo l'umanità.
Se questo è "progresso"... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
su questo forum ho notato che molto spesso c'è una totale mancanza di empatia
questi profili virtuali su instagram li vedo (nella mia totale ignoranza, fino ad oggi manco sapevo l'esistenza) come lo spotify della moda. mi consiglia diverse varianti affini al mio stile e io posso decidere se skippare o prenderne spunto. adattando a tempi passati il concetto potrei vederlo come un giornale di moda personalizzato e gratuito ovvio che l'importante è riuscire a mantenere un certo distacco e non diventarne schiavi/dipendententi (mi pare S1m0ne parli di ciò nonostante non l'abbia visto) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
già mi stavano sulle p@lle quelli umani...figurati quelli virtuali...
Farm di server intere per tenere in piedi questa fuffa basata sul nulla che genera profitti... beati loro che hanno capito come fare...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Interessante vedere come lo stile delle tipe è stato realizzato seguendo la moda da binbaminkia trapper bruttarella.
Va beh... comunque sempre più contento di aver spazzato via tutti i social dalla mia vita.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che da quel poco che me ne frega non ho nemmeno letto l'articolo ma mi sono limitato a guardare le figure e mi sembra strano che io che di grafica non ci capisco un tubo sia il primo a criticare l'aspetto tecnico....
Cioè che è sto schifo? Mi verrebbe da dire che sembra roba di 20 anni fa, ma credo che già nel film di FInal Fantasy 20 anni va avevamo un redering nettamente superiore. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella mia ignoranza di grafica rimangono piacevoli, alla fine non devono essere un esercizio di stile di qualche grafico ma semplicemente catturare interesse |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Praticamente un pò come quando Mastro Lindo e Capitan Findus, da attori in carne e ossa sono diventati brutti render 3D.
Loro si che sono gli influencer della mia infanzia ! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Il fattore realisticità in parte è dovuto ai software usati, che sono game engine come Unreal Engine perchè permettono un flusso di lavoro più semplice, il motore del render così è più improntato al real-time e non tipo v-ray con texture 8k, le animazioni sono da piccoli studi e non da studi cinematografici, e notoriamente gli umani sono più difficili da rappresentare in modo credibile poichè li vediamo ogni giorno e siamo esperti per riconoscere in nostri simili.
Per il resto alla fine è pubblicità, e come si sa non c'è cattiva pubblicità, questi ragazzi hanno lanciato un nuovo trend a modo loro |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero mamma mia che tristezza, avessi almeno citato qualche attore farmoso rock star o grande attore... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Criticate tanto come se fosse chissà quale caduta di stile.
Ricordo che in Italia abbiamo Bello Figo, che non è virtuale ma è molto peggio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.