|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...ali_93221.html
Le interazioni H2R (Human 2 Robot) hanno un grande potenziale dal punto di vista del marketing, anzi alcuni fenomeni sono già partiti e qualcuno riesce sin da subito a monetizzarli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A leggere certe cose viene da affittare uno shuttle e andare a vivere sulla luna, ma non prima di aver stracciato i titoli di studio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
S1m0ne aveva precorso i tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E quindi gli attuali influencer che faranno? Chi gli paghera' piu' trasferte o altro quando tra schermo verde e CGI un'immagine gli ruba il "posto di lavoro"?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Essendo virtuali, non li si può neanche definire casi umani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che tristezza vedere come si sta riducendo l'umanità.
Se questo è "progresso"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
su questo forum ho notato che molto spesso c'è una totale mancanza di empatia
![]() questi profili virtuali su instagram li vedo (nella mia totale ignoranza, fino ad oggi manco sapevo l'esistenza) come lo spotify della moda. mi consiglia diverse varianti affini al mio stile e io posso decidere se skippare o prenderne spunto. adattando a tempi passati il concetto potrei vederlo come un giornale di moda personalizzato e gratuito ovvio che l'importante è riuscire a mantenere un certo distacco e non diventarne schiavi/dipendententi (mi pare S1m0ne parli di ciò nonostante non l'abbia visto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
già mi stavano sulle p@lle quelli umani...figurati quelli virtuali...
Farm di server intere per tenere in piedi questa fuffa basata sul nulla che genera profitti... beati loro che hanno capito come fare...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Interessante vedere come lo stile delle tipe è stato realizzato seguendo la moda da binbaminkia trapper bruttarella.
Va beh... comunque sempre più contento di aver spazzato via tutti i social dalla mia vita.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che da quel poco che me ne frega non ho nemmeno letto l'articolo ma mi sono limitato a guardare le figure e mi sembra strano che io che di grafica non ci capisco un tubo sia il primo a criticare l'aspetto tecnico....
Cioè che è sto schifo? Mi verrebbe da dire che sembra roba di 20 anni fa, ma credo che già nel film di FInal Fantasy 20 anni va avevamo un redering nettamente superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nella mia ignoranza di grafica rimangono piacevoli, alla fine non devono essere un esercizio di stile di qualche grafico ma semplicemente catturare interesse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Praticamente un pò come quando Mastro Lindo e Capitan Findus, da attori in carne e ossa sono diventati brutti render 3D.
Loro si che sono gli influencer della mia infanzia ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Il fattore realisticità in parte è dovuto ai software usati, che sono game engine come Unreal Engine perchè permettono un flusso di lavoro più semplice, il motore del render così è più improntato al real-time e non tipo v-ray con texture 8k, le animazioni sono da piccoli studi e non da studi cinematografici, e notoriamente gli umani sono più difficili da rappresentare in modo credibile poichè li vediamo ogni giorno e siamo esperti per riconoscere in nostri simili.
Per il resto alla fine è pubblicità, e come si sa non c'è cattiva pubblicità, questi ragazzi hanno lanciato un nuovo trend a modo loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero mamma mia che tristezza, avessi almeno citato qualche attore farmoso rock star o grande attore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Criticate tanto come se fosse chissà quale caduta di stile.
Ricordo che in Italia abbiamo Bello Figo, che non è virtuale ma è molto peggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.