|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[VB+SS]Gigabyte RTX 3060Ti EAGLE OC
Buonasera a tutti, scambio/vendo come da titolo questa scheda video: https://www.gigabyte.com/Graphics-Ca...AGLE-OC-8GD#kf
Acquistata in un noto store fisico in svizzera con regolare fattura il 10/12/2020. PREFERISCO scambiare con RTX 2000 + conguaglio da concordare Prezzo da regolamento (il più basso e disponibile in uno store italiano, meno l IVA al 22%)= 597,5€ (729/1,22) Chiarimenti sul prezzo: su Trovaprezzi la scheda in questione non si trova proprio, ho quindi cercato lo store italiano che la vende al prezzo più basso: 729€+ss e la consegna tra il 21 e il 30 dicembre. Sono disponibilissimo a rivedere al ribasso il prezzo se mi venisse segnalato uno store italiano che vende questa scheda ad un prezzo più basso e che come da regolamento ne abbia almeno una disponibile. (credo sia buonsenso non considerare come disponibile una scheda in consegna dopo oltre 2 settimane) Ho letto e riletto il regolamento più volte, quindi per favore fate lo stesso prima di inquinare il 3d con richiami al regolamento o segnalare l inserzione. Il regolamento non prevede che il prezzo debba essere calcolato riferendosi agli store dello stato di acquisto, ma al contrario prevede espressamente che si calcoli riferendosi agli store italiani. CODE AGGIORNATE(mantenute dal 3d precedente come da regolamento): Scambio: - Tesca94 (RTX 2080) - - Vendita: - damiano_89187 - Mone_82 Regole: - Cerco di aggiornare le code il prima possibile senza rispondere per non inquinare il 3D, verrete contattati in privato quando è il vostro turno - Usare la discussione solo per mettersi in coda e per eventualmente specificare la scheda che volete scambiare - Chi inquina il 3D verrà ignorato e segnalato, usate i messaggi privati per contattarmi e chiedermi qualsiasi cosa - precedenza SCAMBIO - precedenza a mano - precedenza alla scheda più performante in caso di scambio
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 7 5800x | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | LG 27GR93U
Ultima modifica di Bellinusahum : 11-12-2020 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda spedita, mi informo
Ultima modifica di stevross : 11-12-2020 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dispiace inquinarti il thread
"Hai letto e riletto il regolamento" però provi a rivendere qualcosa chiaramente pagata 200€ in meno ma facendo riferimento ai prezzi italiani ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao, io ho disponibilità di asus 2060 , 2060 super, 2070 e 2070 super, 2080 e 2080 super, e anche 2080 ti , brend Asus, versione rog strix oc.
Tutte sono sigillate, quindi nuove proprio come la tua. Mi prezzi, stando al listino pubblico italiano, quanto mi dai per una di quelle che scegli come conguaglio? Ah, la garanzia elvetica è diversa da quella ita, quindi computa a mio favore anche quella. Grazie Ultima modifica di Gameonline : 11-12-2020 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Nel frattempo ti risegnalo, come hanno fatto altri per probabile vendita scorretta. Magari come ti hanno chiuso il post precedente ti chiudono anche questo. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
caro speculatore, potresti postare la foto della ricevuta/fattura?
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo in attesa di avere un riscontro della fattura di acquisto.
Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.