|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...639_92747.html
Apple ha annunciato ufficialmente i nuovi iPhone 12 in molteplici versioni da quello più piccolo, il Mini, alla versione colorata, per terminare con le versioni Pro più importanti. Ma quanto costano e quando arriveranno effettivamente? Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
hanno scelto il giorno del prime proprio per farla passare in sordina come presentazione dato che non c'è niente di interessante quest'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Potevano saltare direttamente al 2021, hanno cambiato form factor per il semplice fatto che non avevano altro da cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ma che commenti sono? Cosa dovevano fare secondo voi?
Sono 5g, hanno presentato il primo soc a 5 nanometri che presumibilmente sará il più veloce in commercio, nuovi form factor, sono più sottili e leggeri, fanno video in dolby vision e li editano dal cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le nuove feature le devono dare centellinate, se no cosa si inventano ogni anno? il prossimo faranno il ProMotion con display a 120Hz, quello dopo faranno miglioramenti alla fotocamera, poi design leggermente diverso e così via... dopotutto a parte i fanatici la gente non cambia telefono ogni anno, se fai un upgrade ogni 3-4 anni le piccole differenze che rilasciano ogni anno si accumulano e hai un ottimo upgrade, basta pensare a chi ha ancora telefoni con il tasto home e/o con il display LCD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se lo cambio ogni 3 anni devo spendere 1200Eur perché il mio vale 200-300Eur. Se lo cambio ogni anno spendo 400Eur ogni anno, sempre 1200Eur in 3 anni. E ho sempre il modello nuovo, batteria nuova, garanzia etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che butti i soldi, ma sei uno che ci tiene e fa l'upgrade tutti gli anni c'è stato un periodo in cui anche io ero così, ma ultimamente sto facendo upgrade meno frequenti perché è vero che se rivendi il telefono dell'anno prima riprendi un po' bel po' di soldi ma comunque è una spesa... dovrebbero fare l'upgrade program anche qui da noi dove paghi un tot al mese e ogni anno puoi andare in AS a prendere il modello nuovo con zero sbattimenti per rivenderlo e sei sempre coperto da AC+, ma per ora c'è solo negli USA e UK non so come mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
da mediamondo avevo letto qualcosa di simile però quando fai il cambio te lo valutano poco la cosa buona di comprarlo da Apple è il secondo anno di garanzia che ti devono dare loro, proprio di recente sono andato per il mio Xs con un problema che avevo e che era veramente difficile da diagnosticare, al MW col cavolo che me lo sostituivano con un ricondizionato in 10 minuti senza battere ciclio come invece hanno fatto in AS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
bah quando in ballo hai un telefono da 1200 euro e lo vuoi cambiare ogni anno stai a guardare di cambiare la tariffa per risparmiare 5 euro ? Ti stai legando ad Apple a ben altre cifre.
Mi sembra un controsenso, capirei se prendi in bundle un telefono da 100 euro.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lo scorso anno sono passato dal 6 all'11 PRO.... quello si che è upgrade! E a essere sincero a livello di esperienza d'uso, tolta la velocità e le foto che perlomeno adesso sono buone quando stai in vacanza.... devo dire che comunque non ho avvertito altri plus derivati dal passaggio... OLED, WI-FI e BLA BLA... tutta roba che tolto l'effetto wow dei primi due minuti poi passa completamente inosservata..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
meraviglioso il mini, ma hanno alzato il 6.1 di 100eu per mettere il mini al prezzo dell 6.1 dell'anno scorso.
Comunque consiglio di leggersi questo articolo con le particolarità non dette, tra cui 5G con millimeter waves solo sui modelli americani e ricarica 15W solo con il suo Magsafe, con gli altri Qi la metà : https://www.dday.it/redazione/37258/...i-nuovi-iphone
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 14-10-2020 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io farei un pensierino al mini solo xk in 132mm è uno smartphone che non trovi da nessuna parte - su Android con 64gb e 4gb ram sotto ai 135 c'è solo un aquos r2non per il mercato europeo...vediamo come si comporta come batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
I conti non sono quelli La svalutazione è geometrica, non lineare, ed è massima il primo anno. Cambiare telefono ogni anno ( a meno di contratti particolari con gli operatori ) è la procedura più costosa in assoluto.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
è sempre un rischio Quote:
la velocità è migliorata nettamente dai tempi del 6 ma direi che negli ultimi 2-3 anni le differenze sono meno marcate, anche con iOS 14 il mio telefono di 2 anni è reattivo come prima |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da 839 euro senza caricabatterie e con un notch orrendo. La ricchezza di questa gente si basa sugli idioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Wiko è sempre una garanzia!! (garanzia che smette di funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Cioè tu sai meglio di me quello che io spendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.