|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tis_92462.html
Sono davvero numerose le offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Iliad e non solo che vogliono cambiare la propria tariffa con una più vantaggiosa. Ora arriva anche TIM che permette di avere chiamate illimitate e fino a 50GB di traffico dati con il primo mese gratis. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quando sono passato a wind-tre , quelli stronzi di tim continuano a stolkerarmi con telefonate da varie parti d'italia per farmi tornare da loro con i 100giga de sta minkia. quando con wind ho giga illimitati associati alla fibra.
maledetti spammoni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
titolone poi vedi l'offerta e leggi 25 € di attivazione come altri operatori major e quindi te ne stai con il vecchio e ste offerte rimangono sulla carta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Lo dico perchè è una cifra che pare a discrezione di chi te la fà, io ho trovato spesso differenze sostanziali da un negozio ad un altro, ad esempio in uno ho speso 25€ nell'altro 12€, stessa operazione. E ho sentito anche di 30-40€ ! Quindi se siete intenzionati, ad usufruire di questa offerta, informatevi prima sul reale costo di attivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si ma il punto è un altro, offerta 7,99 al mese e pensi allettante forse per avere un servizio "migliore" cambio, poi ti chiedono 25 euro e quindi per il primo anno paghi 10€ al mese. io sto con iliad prenderà male in alcune zone ma non ha costi nascosti che ti fregano che nessuno ha richiesto(vedasi costi per invio servizio richiamami 2 euro al mese, oppure assistenza plus 1,99 al mese etc etc) ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Che articoli del c4zz0.
Alla fine c'è un motivo se poi la gente si stance di seguire certi siti. Offerte che sono già fuori mercato e dove i concorrenti fanno prezzi migliori...bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Offertona!
Pago 6 euro al mese con ho.mobile (vengo da Iliad) e ho 70GB (e tutto il resto illimitato). Passo subito a Tim con 10 euro al mese e 25 euro di sim!!! (ho.mobile 1 euro invece), ma con ben 50GB! ![]() edit: e poi leggo l'ultima offerta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() re edit: questo e' un articolo contro Tim. Oggi sono un orgoglioso utente di HWupgrade. Ultima modifica di xxxyyy : 02-10-2020 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Credibilità persa
Ho Iliad e non passo a Tim o Vodafone: non sono credibili.
Dopo un po' c'è "rimodulazione" cioè aumento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Hai appena detto SOLO online !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
cambiano il nome ma poi rimodulo e ti attacchi
![]() quel prezzo delle sim è fuori mercato e continuano... in estate mi chiamavano di continuo ho tutti i call center in blacklist forse se ne sono accorti ![]() Ultima modifica di Vindicator23 : 04-10-2020 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
lol
cmq da quando ho postemobile vado da dio. poi deve passare da wind a vodafone e ancora meglio.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Leggo le unghie sugli specchi di TIM e godo come un riccio con Iliad.
Tra un mese o due faccio staccare la vetusta linea fissa anche ai miei, e ciaone 50€/mese. E intanto preparo il popcorn perche nei mesi a venire Timculo sprofondera' sempre piu dove merita. E comunque stalkeravano anche me per la linea fissa e la fibra (che chiaramente ancora non c'era, all'epoca, ma loro gia la vendevano). Alla quarta chiamata di quarta operatrice differente ho dato appuntamento al loro venditore in un bar sotto falso nome, e ciaone. Poi hanno smesso. Post covid la fibra e' poi arrivata. Dopo 2 anni dallo stalking. Ultima modifica di Tedturb0 : 04-10-2020 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
tim mai piu
Sono quasi 3 mesi che tento di disattivare tim unica ma è già disattivata però guarda caso ti ricarica automatica in fattura ed i giga illimitati sono ancora attivi, ora l'unico modo è cambiare operatore per togliere ste offerte attive sul mio numero...sono bravissimi ad attivare ed inserire offerte ma a toglierle, nemmeno a partorire si fa una fatica tale...mai più, non mi fregherà mai più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Leggete il sito ufficiale prima di commentare:
"Il costo della SIM è di 25€ con 20€ di traffico incluso e 5€ di costo di attivazione. Puoi pagare in contanti al corriere che consegna la SIM"
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ho mobile ha il 4G limitato a 30Mbps, TIM a 150Mbps
Se poi vi basta, ottimo, ma con confrontiamo servizi diversi scannandosi per pochi cents.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.