|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...mia_index.html
La nuova gamma di notebook ASUS per il 2021 vede il ritorno di modelli con due schermi, capaci di offrire un livello di produttività ancora più elevato dello standard. ZenBook Duo UX482 abbina uno schermo da 14 pollici Full HD al nuovo ScreenPad +, tutto su piattaforma Intel EVO con processore Core i7 Tiger Lake. Tanta potenza, dimensioni contenute e autonomia con batteria da vendere Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
L'avete pensato anche voi che il secondo schermo non serve a un cazzo ma non sapevate come dirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() ![]() Io uso da anni il doppio monitor, ma questo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
A me è venuta in mente solo la DAD, esami online etc.
Con lo schermo principale metti a tutto schermo il software di conferenza e sul secondo schermo ecco tutti gli appunti! Ma al touchscreen non ci hanno pensato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
ne ho ricevuto uno al lavoro... sulle prime ero scettico, anche perché uso software gestionali e contabilità. Poi ho iniziato a tenerci outlook e messaggistica varia, più la calcolatrice per i calcoli al volo e devo dire che non è affatto male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Gli schermi sono entrambi touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.