|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...021_92245.html
Microsoft annuncia la sospensione temporanea del servizio Xbox Design Lab. Gli utenti possono ancora creare il proprio controller per Xbox One, ma solo fino al 14 ottobre 2020. La 'pausa' terminerà nel 2021, anno in cui la compagnia potrebbe ampliare il servizio di personalizzazione con i joypad compatibili con Xbox Series X e Series S Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi son sempre piaciuti i controller xbox , ne ho usati 3 della 360 su pc
poi dopo anni si è bruciato l'adattatore ho dovuto venderli e prendere 3 dualshock della sony (avevo trovato un lotto di 3 usati) che sono universali e vanno con qualsiasi bluetooth da 3 euro usb con apposito programma moddato (fa riconoscere il gamepad come xinput) almeno sono a posto per parecchio tempo certo sono scomodi per gli sparatutto ma mi sono abituato non so se vi ricordate i nacon elite personalizzati per cod, 120 a botta, roba da pazzi Ultima modifica di Vindicator23 : 24-09-2020 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Io ho due pad, una della prima xbox one che non supporta il bluetooth e che quindi al momento posso usare solo con il cavo usb, il secondo che fa parte già della serie nuova e che quindi posso usare anche con l'adattatore bluetooth integrato in questo vecchio Sony Vaio di 10 e passa anni fa. l'unica cosa è che in modalità bluetooth alcuni vecchi giochi che ho provato si sono rifiutati di riconoscere il pad, e per farlo ho dovuto ricorrere all'emulatore del pad della 360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.