|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...are_91554.html
La Stagione Cinque di Call of Duty Modern Warfare ha portato in dote una simpatica sorpresa per tutti i giocatori: il nuovo Operatore italiano ha le fattezze fisiche di Fabio Rovazzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
e chi è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
C'è scritto..."famoso You-Tuber e cantante italiano" che oggi significa "persona superiore in ogni cosa ai comuni mortali".
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
(boo) te la canta e non ci sono cazzi... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mai sentito nominare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se avessero messo un tronista di Uomini e Donne sarebbe stato uguale. Il nulla.
Ma poi Infinity Ward pensa veramente di vendere più copie con sta pagliacciata? Ultima modifica di Uakko : 25-08-2020 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Capisco prendersela contro la trovata un po' tamarra di IW... però coprire di ironie e offese malcelate Rovazzi lo trovo davvero infantile. I tempi sono questi, i personaggi sono questi, che poi lui non è nemmeno il peggiore, anzi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Ormai internet è arrivato ovunque, anche nei posti più isolati del mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Detto ciò, è solo una palese trovata pubblicitaria.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.... ma che c’entra
un “essere” come ‘sto Rovazzi (che ho scoperto essere un “influencer”, ma chi si può far influenzare da uno così???) con un personaggio come “Morte” del “col Moschin”???
Sarebbe come mettere PEPPA PIG come capo dei Covenant in HALO.....!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
#rispettoXrovazzi prossimamente in tendenza su tuittino.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
La domanda è : cosa ha fatto 'sto Rovazzi per essere "famoso" ? E lo metto tra virgolette perché fino a 5 minuti fa manco sapevo chi era.
Mi sembrava che una volta si diventasse famosi per aver fatto qualcosa, adesso prima si diventa "famosi" e poi si comincia a fare qualcosa ?
![]() |
#13 |
Member
|
@Cfranco
più spesso, in passato, si moriva prima di diventare famosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non dico che bisogna conoscerlo o seguirlo per forza, ma chi non l'ha mai sentito nominare dove vive, sulla Luna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mai sentito nominare, questa è la prima volta...una mia mancanza sicuramente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io capisco che dire “ma chi ca##o è” faccia molto figo, è abbastanza di tendenza qua, vi farà sentire superiori, non so.....
Ma per non averlo mai sentito nominare (per davvero) vuol dire che come minimo vivete in un bunker isolati dal mondo da diversi anni. Non avete mai visto la pubblicità della Wind? Non avete mai sentito la radio? Dai è riuscito pure a fare una tormentone con Morandi, ha intervistato Will Smith, è stato due volte a San Remo, non come cantante, a presentare, che per saperlo non serve guardare San Remo ma basta aprire qualche volta google news verso metà febbraio, fuori da mondo YouTube è un prezzemolino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Diavolo, ne so più io su Rovazzi di chiunque qui dentro, e si che non lo seguo minimamente
![]() In 4 anni ha essenzialmente buttato fuori 5 singoli (si, 5 brani, non 5 album), di cui i primi due a quanto ne so sono diventati dei tormentoni (Andiamo a comandare, Tutto molto interessante. Per inciso ho dovuto cercarmi i nomi delle canzoni, col cavolo che me li ricordavo ![]() ![]() ![]() Questo oltre alla sua attività su youtube, o quale che sia le piattaforme che usa, le collaborazioni con vari tipi di artisti e le partecipazioni a Sanremo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quindi la domanda resta, cosa ha fatto costui per diventare famoso ? E no, il cosiddetto "mondo dello spettacolo" non è il pianeta Terra, è solo un mondo di niente condito con il nulla fatto da nessuno, le cose vere, quelle che contano, i fatti importanti, sono altrove, sono sulla Terra. Chi non l' ha mai sentito nominare probabilmente non è mai stato sulla Luna. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
o dio mio...è quello del traliccio!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il traliccio?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.