|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Cerco Scheda video x accendere monitor
Salve, mi scuso per il titolo strano ma fondamentalmente è quello che cerco... una scheda video pci-e con uscita preferibilmente HDMI ma in caso si risolve con un cavo dvi-hdmi... stop... che sia una 710, 210, 8800 o quello che vi pare poco importa, tanto serve per un amico con uno xeon appunto per mandare un segnale video lol...
Per il prezzo direi massimo 30 euro spedita o 30 a mano.. Scrivetemi direttamente in PVT modello e cellulare così ci accordiamo al volo. Eventualmente vi serva qualcosa qui possiamo anche fare uno scambio. https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4#post46959634 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
conosco questo tipo di esigenza perciò IMHO il titolo va benissimo. Ne ho due che potrebbero fare al caso tuo. > Sapphire HD4350 > Palit GTX 460 Prima di cena ti posso mandare pm con foto e dettagli.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Perfetto aspetto tuo Pm.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok,
più tardi provvedo
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.