|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...voi_91128.html
La piattaforma di microvlogging ha deciso di usare la trasparenza come arma contro la diffidenza: presto gli algoritmi di classificazione e condivisione di contenuti saranno liberamente accessibili. Gettato il guanto di sfida ai concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tanto non servirà a niente. Il problema è commerciale. Ricordo ( beh insomma, l'ho letto ) quando negli anni '90, IBM usò il dipartimento di stato USA per fare pressioni su Mediobanca, affinchè non concedesse un prestito vitale alla Olivetti.
Gli americani non amano la concorrenza e sono pronti a giocare sporco per eliminarla. Tant'è che la soluzione proposta dagli USA alla questione Tiktok qual è? Diventate di nostra proprietà e vi lasceremo in pace. Cioè se ci mettono le loro mani sopra, automaticamente diventa buona e giusta. Quindi no, aprite gli algoritmi, ma non vi lasceranno comunque stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
davvero i cinesi sono cosi ingenui?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io lessi che Olivetti intentò causa contro IBM, e quest'ultima decise di patteggiare e risarcire l'azienda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Da questo però sono uscite 100'000 teorie cospirazioniste, dalle strane morti alle operazioni finanziarie che però non hanno mai avuto uno straccio di prova reale. Il fatto che le banche chiesero il rientro dei capitali e che Olivetti si era scoperta di brutto per comprarsi la Underwood (americana) è la cosa certa, il fatto che la divisione informatica fosse in perdita è cosa certa, il fatto che General Electric si sia comprata la suddetta divisione è cosa certa. Il resto sono teorie..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Complimenti a TikTok, che ho scaricato tramite l'Huawei AppGallery. Tra l'altro mio nipotino che mi dice: ma hai tiktok sul cellulare! vale molto e la dice lunga su quanto matusalemme sia io e quelli che sono facebook centrici o americano centrici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
L'affermazione di Kevin Mayer "crediamo che tutte le aziende dovrebbero divulgare i propri algoritmi" mi garba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.