|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivo_90462.html
Google ha annunciato una novità per "preservare le risorse internet" all'interno del proprio servizio Foto. Ecco di cosa si tratta e quali app coinvolgerà il cambiamento momentaneo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Domanda, ma non era già così? Ricordo che, post installazione di whatsapp o simili, google foto mi segnalava una nuova cartella con contenuto multimediale e mi chiedeva se aggiungerla alle cartelle di backup
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
in effetti a me chiedeva sempre le directory e tra queste c'era whatsapp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
era esattamente così, adesso rileva quelle cartelle, ma sei tu manualemnte a doverlo fare, niente più avvisi.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
hanno solo tolto l'avviso "cartella trovata" in pratica
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non proprio
Se leggete più attentamente, hanno disattivalo il backup per chi lo aveva già attivato manualmente. Bella fregatura.
Da sempre l'utente sceglie cosa salvare oltre la cartella foto, ed in effetti ho appena scoperto che a me è stato silenziosamente disattivato, altro che avvisare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.