|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tri_90326.html
Vodafone cerca di convogliare quanti più utenti possibili in casa propria. Per farlo ecco che mette in campo le offerte Digital per realizzare la portabilità da altri operatori. Ecco dunque tutte le migliori offerte per questo mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per i pochi che ancora non lo sapessero: ovviamente sono offerte che durano non più di qualche mese (per esempio ai miei suoceri l'offerta è durata 5 o 6 mesi). Poi aumentano a step di circa 2 euro a botta (quando va bene).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vodafone? QUELLA VodafoGne??? Quella delle rimodulazioni ogni 3x2?? Ma che muoia di fame, e impari dalla sua costola ho mobile .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Mi sono fatto fregare 2 volte col passa a Vodafone. Pochi mesi e rimodulazioni da due euro. L'ultima volta non mi hanno mandato nemmeno l'sms. Dopo 10 anni il mese prossimo sgombero. Vado dove pago 5,99 euro al mese (ho e kena) e poi passerò a quelle da 4.99 (very mobile e postemobile).
La vena polemica vorrebbe che scrivessi ben altro. Per educazione mi astengo. Ma "fuori da casa mia" lo dico. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ad ogni modo Vodafone è anche quella che oggi da un mese di internet illimitato gratis, anche a chi ha la sola sim a consumo come me, sto aspettando giusto il mese prossimo per attivare l'offerta... Quote:
non ho capito bene quello che vuoi fare ma sai vero che non puoi passare direttamente da Vodafone o Kena ma devi triangolare con illiad o uno degli altri operatori virtuali ammessi (tipo appunto Poste Mobile o CoopVoce) per avere la tariffa da 5,99 euro? Sai che poi vale lo stesso se vuoi portare il numero in very, se lo fai da kena o ho.mobile rivevi la tariffa malus da 11.99€ al mese? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
si si come no...
e intanto io fra una settimana festeggio i 24 mesi felici con iliad a 5,99 con ZERO fastidi... ![]() ma che se ne v4d4no a quel paese
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ricordo anni fa mio padre con Voda
Offerta bloccata per 3(o forse 4) anni Costo iniziale 7€ circa Costo prima del passaggio, 12€, e non c'erano ancora le tariffe attuali, parlo di almeno 4-5 anni fa! Quote:
Cioè, quello che non mi è chiaro di sta storia è: ° quanto ci vuole per aspettare un passaggio "da" operatore "a" un altro ° se devo richiedere immediatamente trasferimento credito (quindi 2 volte a partire dal primo) ° quanto ci vuole per la doppia portabilità ° ed in teoria quanto ci "perdo" per questo doppio passaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sono mesi che mi mandano un SMS alla settimana con questa offerta, non c'è il numero di provenienza ma solo che sono mandati da Vodafone, quindi metterli in blacklist sul telefono (Huawei) non ha effetti e non posso aggiungere la regola di blocco dai servizi Iliad, esiste un modo per bloccarli senza installare app aggiuntive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
e poi via di rimodulazioni!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Silent Bob provo a risponderti al meglio delle mie conoscenze, ma non sono certo un esperto (si nemmeno in questo
![]() ° quanto ci vuole per aspettare un passaggio "da" operatore "a" un altro In base alla mia esperienza da quando fai partire la procedura di portabilità del numero (che puoi fare subito al momento della sottoscrizione dell'offerta o anche dopo a seconda dell'operatore) non più di 48 ore, se ci vuole di può vuol dire che ci sono stati dei problemi, e purtroppo di casi simili ce ne sono stati sopratutto con "operatori minori" tipo Rabona Nella mia esperienza sono passato per queste compagnie: Vodafone CoopVoce, PosteMobile ho mobile e non ho mai avuto problemi... a si anni fa avevo anche una TIM ma è passato talmente tanto tempo che quasi non ricordo che colore avesse.. ° se devo richiedere immediatamente trasferimento credito (quindi 2 volte a partire dal primo) Credo che si possa fare anche in un secondo momento, con ho.mobile e PosteMobile puoi farlo anche tu direttamente dall'app, con Vodafone ho sempre fatto in negozio ma forse si può fare anche dal sito, anche con CoopVoce ho sempre fatto dal supermercato. ° quanto ci vuole per la doppia portabilità Non ho mai fatto una "doppia portabilità al volo" quindi non sono sicuro, ma suppongo il tempo della portabilità x2. ° ed in teoria quanto ci "perdo" per questo doppio passaggio. per ridurre al minimo i costi del doppio passaggio conviene cercare le sim a più buon mercato in questo momento credo che la migliore sia https://www.postemobile.it/6-x-tutti La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita. In teoria ci dovresti perdere giusto un paio di euro in fase di trasferimento del credito TI segnalo anche che CoopVoce ha deciso di rendere le sue sim meno convenienti per la triangolazione, in pratica la sim costa sempre uguale 10euro, ma se prima davano 5€ di traffico ora ne danno solo 1, e il resto sotto forma di "bonus" che non può essere trasferito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Astenersi dai Rimodulatori ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vorrei far così, passare mio padre da Wind a... (Postemobile? probabilmente sì) poi da PM a Kena (o HO, nessuno dei due particolarmente lontani da casa mia). Dovrei fare il tutto entro il 18 del prossimo mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me tempo fa hanno mandato un questionario in cui tra le altre domande c'era scritto per quanto tempo pensi di stare con vodafone, ovviamente fino alla prossima rimodulazione se non mi date modo di evitarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
poi quando ti arriva, fai il secondo passaggio verso chi ti pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quelle offerte li si...
Se vai in ufficio postale te la fanno subito ma con altre offerte che non conosco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
no...no...no da iliad non mi sposto 6.99 50 giga chiamate gratis europa cellulari e fissi e mondo nei fissi...no rimodulazioni no chiacchiere no fregature.nemmeno sotto tortura è una questione di non farsi prendere per il culo ogni volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() ma delle due l'una... o hai 40gb... o paghi 7,99 ![]() senno' poi dicono che "noi" di iliad raccontiamo balle! ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si scusate avendone tre di sim attive ho fatto un pò di confusione ho quella da 50 giga a 7.99 quella da 30 giga a 5.99 e quella da 40 giga a 6.99
e mi trovo da dio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.