|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ici_90449.html
Uno smartphone da meno di 100€ per chi è poco pratico con il mondo tecnologico. Arriverà a luglio e implementerà una funzionalità semplice per chi è poco pratico con la tecnologia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con 1 Gb di ram non si rivolge a nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Meno pratici nel senso che sono quelli che sperano di fregare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Meglio un Honor 7s che si trova circa allo stesso prezzo (con una versione di Android un po' più vecchia) ma ha caratteristiche migliori e non ha la GO Edition.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Questo però e il prezzo di listino, immagino che poi in negozio costerà 69€ che comunque non sono nemmeno poi così pochi viste le caratteristiche hw.
Nel link Amazon presenti nell'articolo possiamo vedere il modello y50 a 55€ di cui sarei curioso di saere quale supporto software ha avuto fino ad oggi... Perché io, scusate se insisto sullo stesso tasto ho ancora qui davanti a me un wiko ufeel uscito a maggio 2016 che non solo è nato e morto con Andorid 6.0 senza mai ricevere mezzo aggiornamento ma che ha tutt'oggi gli aggiornamenti di sicurezza fermi a febbraio 2017... Ora spero che la situazione grazie sia a Projetc Treble che ad Andorid Go stesso (che credo come andorid one venga gestito sostanzialmente in modo diretto da Google) la sitazuone sia sensibilmente migliorata, ma prima vorrei comunque qualche conferma... Ad ogni modo ammetto che al momento ho più di un pregiudizio contro Wiko e che preferirei starne alla larga, e nella fascia bassa dovessi cambiare oggi il telefono punterei su xiomi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.