|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] ZOTAC NM10-DTX WI-FI + Ram
Esattamente questa:
https://www.zotac.com/us/product/mai...-nm10-dtx-wifi Completa di mascherina e antenna wi-fi. Ottima per mediacenter o sistemi a basso consumo. Aggiungo 2 banchi da 1 Gb di DDR2 Chiedo 30 euro--->>> 25 euro Ultima modifica di ste_ita : 11-06-2020 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ribasso a 25 euro e per chi fosse interessato regalo una scheda madre Gigabyte GA-Z77-D3H completa di mascherina da testare.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
una domanda se mi permetti ..la ram funzionante funziona su entrambi gli slot o solo su uno ? Per caso la funzionante è a 667Mhz ? Le non funzionanti funzionano su altri pc ? Dammi queste info e poi vediamo se prendere o no questo blocco , la gigabyte che errori da ?
thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram funziona su entrambi gli slot. Non altri computer con ddr2 per provarle. Quella che funziona è una Vdata 800 mhz Per quanto riguarda la scheda gigabyte non so dirti niente e non ho hardware per provarla. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io proverei magari a refleshare il bios o metterne uno nuovo ..chissa forse si risolve ....sai la prenderei per farci un pc acceso 24 ore ....ma con un solo giga non puoi metterci nulla ...forse solo xp
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho recuperato un altro banco funzionante quindi nessun problema con 2 gb di ram. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio ....ma lascio.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Solo realmente interessati, grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Ciao coda,
posso chiederti 24 h ? Ho visto che hai anche alcuni hdd e vorrei valutare un acquisto multiplo. Edit. Hai PM Pronto a concludere
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 11-06-2020 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento inviato
in attesa di conferma ![]()
#13 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto poco fa.
Purtroppo come detto via pm ho bisogno di un pò di tempo per testarla perchè l'alimentatore non è arrivato ancora. Ma già la serietà, velocità e disponibilità del venditore merita un feed più che positivo.
#14 |
Senior Member
|
Fatto qualche test.
Tutto perfetto. Come anticipato utente molto serio e preciso. Spero di tornare a far affari con lui. Consigliatissimo! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.