|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ji...ent_94530.html
Il famoso progettista Jim Keller torna in pista dopo aver abbondonato Intel a metà dello scorso anno. La sua nuova sfida professionale è Tenstorrent, una startup fondata nel 2016 impegnata nel mondo dell'intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sto qui c'ha un cervello che è un orgoglio per il genere umano.
Magari sarà un cojone su un sacco di cose, non lo so, ma se si tratta di progettare chip è una divinità. E' la volta buona che tira fuori skynet.. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Fosse come dici tu ( quasi sicuramente ) gli elogi spesi verso Lisa Su riguardo la nascita di Zen sono infondati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Keller da solo non avrebbe potuto fare molto, è innegabile che anche Lisa Su nel suo ruolo di CEO ha preso le decisioni giuste per arrivare al risultato.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente non penso che abbia fatto tutto da solo Keller, ha avuto bisogno degli altri tecnici e degli strumenti .... non di Lisa Su in particolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il CEO è quello che decide la direzione da prendere e le persone da assumere.. non è che sono noccioline. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inoltre anche fosse merito di Su, non penso vi siano meriti particolari nel cercare di ingaggiare un fenomeno, specie quando si parla di figure già affermate e conosciute. Sono quindi più propenso a pensarla come te riguardo il valore di Keller. Ultima modifica di nickname88 : 06-01-2021 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Mi sembra di capire che l'intelligenza artificiale è il muro contro cui sbatteranno tutti fra qualche anno, appena le si chiederà di funzionare
Per il resto, la storia dice che Lisa Su ha chiamato Keller e Papermaster per lavorare a Zen nel 2012 tipo, quindi è un merito collettivo, e dirò di più, AMD si è liberata di Keller e Koduri al momento giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Come no: ha fatto le corse per liberarsene...
![]() La solita storia della volpe e l'uva. Peraltro, e come già discusso altre volte, il merito di Zen NON è certo di Lisa Su.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Non credo sia un caso se keller e koduri sono andati via a stretto giro, e non erano certo due impiegati all'archivio, e non è neanche un caso che da quel momento amd abbia iniziato a lanciare prodotti in maniera molto più serrata e puntuale rispetto a prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Un'ovvietà, insomma... Quote:
Ma da qui ad altri scenari ci passa la fossa delle Marianne...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.