|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tte_88946.html
TIM torna a far parlare di se e lo fa con una valanga di offerte per gli utenti che vorranno avere tanto traffico dati ad un prezzo comunque contenuto. Parliamo delle nuove TIM xTE che vedremo divengono addirittura 6! Eccole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Giusto per chiarire ancora una volta il significato di SD...
Qualità SD= Youtube, Netflix, Prime Video @2 mbit. Quindi aggiungere il costo di una vpn alla spesa mensile della sim. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Come si fa a conoscere questa cosa sull'attuale offerta che uno ha?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se con lo speedtest normale arrivi, che so a 28 mbit ma con questo ti fermi invece solo a 1 o 2 mbit, allora vuol dire purtroppo che hai il cap SD. Anche la stessa Ho nelle ore di punta limita il traffico video a 3 mbit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ovvio si può bypassare questa limitazione con una vpn...ma se non ce l'hai di serie e vuoi qualcosa di qualità bisogna pagarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho tre sim una tre una tim e una iliad
tutte e tre con 50gb di traffico fino a qualche mese fa permettevano di fare hot spot con la tv e vedere quello che ti pareva in streaming utilizzate normalmente hanno velocità molto buone tre 150/50 tim 100/30 iliad 30/30 da casa mia ora quella di trewind in streamig va a 3Mb idem quella di TIM non sono contratti nuovi ma in essere da 15/18 mesi quella di iliad va sempre a 30/30 aspetto di terminare i contratti e mi prendo altre due ricaricabili iliad che oltretutto ricarico se mi serve per lavoro mi capita di stare fuori casa e l'adsl non la fruttavo più così l'ho scaccata e utilizzo la connesione mobile per tutto da circa due anni confermo che con una vpn funzionano ho usato quella integrata in opera |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
video in qualità SD
in pratica nn funziona lo streamig si blocca continuamente e quindi non sono più utilizzabili se non sotto vpn con quello che comporta sono corsi ai ripari ormai in molti staccavano la linea fissa e utilizzavano il mobile per tutto così si sono inventati questa cosa per obbligarti ad avere il fisso e il mobile comunque non so per quanto iliad funziona ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho fatto ieri con Ho-Mobile .
70Gb internet, chiamate e sms illimitati a..............solo 5.99 euro ![]() ![]() In più gestori come Tim, siccome ......dopo tot tempo possono Rimodulare . Mentre con gli operatori virtuali, mi sembra che questa cosa non sia mai avvenuta, visto che Ho-Mobile è un operatore virtuale, poi.......
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho definita personalmente la connessione dei "tre tre"... 30 mbit in download 30 mbit in upload 3 mbit nelle ore di punta per lo streaming. Tutti valori estremamente accettabili. Dell'ultima limitazione neanche mi ero accorto, ho dovuto fare uno speedtest con fast per appurarlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma con 2 mbit che risoluzione posso raggiungere su youtube etc.? 360p? 480p? Facendo due calcoli veloci dovrebbero bastare per 480p che poi significa proprio SD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
480p egregiamente...ci si autosetta youtube con il cap sd di Tim....prova ad andare al massimo poi si abbassa appunto a 480p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che vuoi farci...se ti funziona bene "la concorrenza", Wind, 3, Iliad o virtuali vari prendi in considerazione quelli...
...oppure una vpn di qualità ribadisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh, nonostante questa limitazione è una delle prime SIM a 100GB a <10€ anche se c'è sta limitazione dell'autoricarica rimodulata come se fosse antani.
Non capisco le altre offerte a cosa servano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.