|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...zia_88804.html
Facebook sta lavorando a un algoritmo chiamato SybilEdge capace di rilevare molto rapidamente gli account falsi sui social network. L'azienda spiega che rileva account falsi con una precisione sopra il 90% con 15 o meno richieste di amicizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non ho un account a mio nome, ne ho solo uno con dati falsi (nome e cognome assolutamente inventati, di fantasia, non fingo di essere nessun'altro) che uso esclusivamente per mettere like alle pagine di giochini android che in cambio offrono cose in-game tipo monete o gemme varie... Dite che è censurabile pure questo? Non ci ho mai postato nulla ne ho fatto niente altro che quello che ho descritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non sei un utente interessante per facebook non potendo fornire informazioni utili quindi é probabile che il tuo account verrà intercettato dal sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
A Facebook interessano soltanto gli utenti che si spiano a vicenda facendo conoscere gli usi e costumi, desideri, speranze, proprietà e tanto altro di ciascuno. In questo modo tra poco tempo grazie alla I.A. potranno manipolarti senza che tu te ne accorga e prevedere eventuali comportamenti discordanti da quelli imposti dal Nuovo Ordine Mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
...stessa roba per l'account di facciabuco, tranquillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non mi piace fare quello che ride puntando il dito verso il complottista pazzo, ma tu ti stai comportando veramente in maniera ridicola, ti stai impegnando attivamente a scrivere in tutti i thread in cui capiti quante più banalità e sciocchezze possibile con toni volutamente da "tizio col cappello di stagnola", tanto da banalizzare anche temi che meriterebbero un dibattito serio, come la privacy, il controllo da parte dello stato o l'utilizzo di tecnologie prodotte all'estero per questioni di sicurezza nazionale. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.