|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pc gaming basso profilo
Ciao a tutti, in questo momento posseggo un pc portatile col quale sporadicamente gioco: ASUS con processore Intel 4770 hq, Nvidia gt 750M, 8 gb di ram e ssd 240 gb, monitor full hd. La mia idea sarebbe quella di vendere questo computer (magari ottenendo 200 euro). Col ricavato, aggiungendoci di tasca mia altre 150, massimo 200 euro, vorrei farmi un fisso per migliorare la fluidità dei giochi e giocare un po’ più decentemente, senza chiedere la luna. Il monitor 24 pollici full hd lo possiedo già. Valuterei anche componenti di 1 o 2 generazioni fa. Qualcuno può darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa giocheresti? Considera che x i componenti di un pc gaming in genere servono dai 600 euro in su Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si sì lo so che occorrono quei soldi. Gioco un po’ a tutto, vorrei provare forza 7 o cod, anche a 720p nel caso. Vorrei solo un sistema che migliorasse la mia situazione. Considera che sto giocando a grid autosport a 1080 a 60 fps. Magari con una cpu che possiede una buona integrata, e nel tempo aggiungere una buona scheda video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai pensato di cercare qualcosa anche di usato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La mia idea era anche quella, non so come funziona il mercatino dell’usato del sito ma principalmente non saprei che tipo di prodotto potrebbe sostituire il mio in modo proficuo.. esempio che tipo di cpu o gpu dovrei guardare, o cose di questo tipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Restando entro i €400 potresti trovare come PC completo magari qualcosa con un i5 e almeno 8 giga di RAM e come scheda video magari una GTX 970
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh considera sempre che stiamo parlando di un'idea molto generica
cmq si avrebbe prestazioni migliori del tuo portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.