|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Upgrade Mobo + Processore e Ram x Gaming
Buonasera a tutti.
Vorrei fare un Upgrade quasi completo alla mia macchina che ormai ha qualche anno e partirei dai punti fermi e dagli obiettivi. Intanto la vorrei fare intono al mio monitor che è nuovo ed è un Benq3270U che dovrebbe essere un freesync L'alimentatore dobvrebbe essere un 800 ma non ne sono sicurissimo.. (come lo vedo?) su questa macchina monterò una vga di fascia alta ma non top (da spendere sulle 6-700 euro) Partiamo: quale tipo di Scheda madre , processore e ram mi suggerite ? Vorrei giocarci in 4k (il mio schermo è un 60hz) e anche se non ci giocherò con dettagli al massimo vorrei divertirmici un po'. Premetto che andrà montata su un midi tower (ho un NZXT H510) Altre cose potrebbero essere che a casa ho una fibra 1000 e che al momento ho una Soudblaster z ma che potrei eliminare qualora la nostra scheda madre avesse un buon comparto audio.. Il budget non lo saprei, eventualmente ditemi voi cosa mi serve e poi mi regolo.. ultimissima cosa , in vita mia ho sempre avuto intel e mi ci sono sempre trovato alla grande. (ho un 4770k adesso) Grazie e spero sappiate aiutarmi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sarebbe meglio se spostassi la discussione qui https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 cmq ti dico subito che x il gaming in 4k sei in anticipo di qualche annetto, la scheda video piu potente sul mercato che costa oltre 1000 euro nn ti garantirebbe di giocarci proprio molto bene |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.