|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_87475.html
Dopo le varie versioni in Beta, sia su Android che su iPhone, ecco finalmente sbarcare in modo ufficiale e per tutti il "Tema Scuro" per WhatsApp. Ecco come funziona e come si attiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ora controllo ! ![]() ![]() VENDETTA, TREMENDA VENDETTA ! Non c'è nulla...nessun aggiornamento, nessuna dark mode... Aspettiamo...come sempre...sarà questione "di oregiornimesianni" ormai ! (android) ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-03-2020 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mé cojoni oh immagino lo sforzo titanico degli sviluppatori per realizzare la modalità tema scuro
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Noto che nell'articolo non è presente alcun riferimento di data (solo dei laconici "oggi"), né un numero di versione di riferimento (anche qui, solo un generico "versione non di sviluppo").
In questo modo, lo stesso articolo può essere riproposto pari-pari tra 3-4-5 giorni settimane mesi anni, che tanto l'"oggi" sarà sempre attuale ![]() Avanti il prossimo... ![]() Edit: andando alla fonte (https://blog.whatsapp.com/), c'è una piccolissima e trascurabile differenza tra l'articolo inglese e italiano, proprio alla fine: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Yramrag : 04-03-2020 alle 09:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non trovo l'impostazione Temi, e lo store non mi dà aggiornamenti...
Còlmsòslmsòsòddl
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Possano bruciare tra le più profonde fiamme degli inferi tutti i programmatori di questa stra-maledetta app, se fosse vero ! ![]() EDIT dalla pagina ufficiale... Gli utenti con Android 10 e iOS 13 possono attivare la modalità scura nelle impostazioni del dispositivo. Gli utenti con Android 9 e versioni precedenti possono accedere alle impostazioni di WhatsApp, toccare Chat > Tema e selezionare “Scuro”. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-03-2020 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Installato su iOS, ovviamente funziona col culo, nel senso che se si usa lo sfondo standard allora passa da chiaro a scuro, se si usa uno sfondo a tinta unita (di quelli previsti da WA) quello resta invariato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Il testo originale dice: Users on Android 10 and iOS 13 can use dark mode by enabling it in system settings. Users on Android 9 and below can go into WhatsApp Settings > Chats > Theme > select ‘Dark’. ...gli altri si attacchino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ho visto anch'io...tanto ad oggi non hanno ancora rilasciato nulla, salvo ad alcuni prescelti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
da quando c'è dark mode in iOS i colori funzionano così, a parte il bianco e nero o i diversi livelli di grigio hai la possibilità di specificare la variante dark di un colore che usi, si vede che era troppo sbattimento per loro... io non ho toccato niente e ho tutto default e infatti alla prima apertura ho visto l'elenco chat nero e in ciascuna lo sfondo nero come mi aspettavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
finché non vedo (scuro) non credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Riassumo il mio commento con un video: https://www.youtube.com/watch?v=3ytCNJm-D8M
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
finalmente la gente potrà guardare whatsapp mentre guida in tutta sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io già non riesco a usare la modalità scura in generale perché mi rende più difficile distinguere i dettagli, su Whatsapp il colore dei fumetti mi risulta fastidioso e in ogni altro contesto mi presenta le stesse difficoltà che altrove, constato almeno che ora possiamo depennare questa fonte di notizie indesiderate e magari finalmente si possono dare una mossa a scorporare l'account dall'associazione con un numero telefonico e a realizzare la versione per iPadOS. D'altro non ho desiderio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Android 9, nessun aggiornamento disponibile
![]() Ma che state dicendo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
installato. Devo dire che se questo è il risultato dopo ANNI di sviluppo, siamo messi bene..
Hanno mantenuto il colore verde scuro del fumetto nelle chat, col risultato di avere un contrasto quasi inesistente sullo sfondo nero.. complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
no non ditemi che dopo tre secoli per questa introduzione adesso l'hanno pure cannata
ahahahaahaha e ci sono pure i fan che li difendono
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Da' Real Whatspp Dark Mode Intro
![]() Video soggetto a restrizioni, sostituire ad "ABC" i giusti caratteri. Se non conoscete i giusti caratteri, non vi meritate di vedere il video. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-03-2020 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
roba da matt devo per forza tenere il tema scuro a tutto il tel per avere WA nero -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.