|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
immagine partizione su mobo diversa della provenienza
Buongiorno,spero di essere nella sezione giusta.Ho cercato su google ma non ho trovato nulla.Ho una 'immagine' dell'attuale partizione con un certo chipset della mobo, e vorrei poterla aprire su una mobo con chipset diverso.Ovviamente con una immagine di true image che ho, non penso che il SO (w 7) funzionerebbe perchè troverebbe un chipset diverso con driver di sistema diversi.Qualcuno sa dirmi se esiste un programma per quello che vorrei fare, e come tratterebbe i driver diversi dal chipset di provenienza?
PS. se ho ancora sbagliato sezione, mi scuso e chiedo gentilmente al moderatore, se può indicarmi quella giusta.Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
https://www.acronis.com/en-us/busine...ersal-restore/
Per altre info vai su google o analogo motore di ricerca con la frase Acronis True Image universal restore. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 12-02-2020 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molte grazie, ma se tu conosci la metologia che cerco,faccio prima.Se io faccio una ricerca su quelo che tu mi suggerisci, cosa devo trovare?Cioè, dovrei trovae la dicitura su quello che mi interessa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Purtroppo non avendo sotto mano la tua versione di Acronis True Image, non mi azzardo a dirti quello che devi fare. Acronis True Image cambia frequentemente sial l'alspetto che le funzionalità tra una versione e la successiva. In rete puoi trovare guide e spiegazioni anche in italiano a partire dalla guida ufficiale relativa all'ultima versione: https://www.acronis.com/it-it/suppor...tml#32449.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No no,la mia versione non è la Universal Restore.E' una vecchia versione che usavo sia per xp che ora per seven.Avevo installato il programma e creato il disco di Rescue che uso tutt'ora.Ok, grazie per la 'dritta', mi sei stato utile-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.