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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tto_87014.html
Stando alle ultime voci di corridoio, lo sviluppo di System Shock 3 sarebbe entrato in una fase di stallo: molti sviluppatori avrebbero già abbandonato il progetto, lasciando ufficialmente gli studi di OtherSide Entertainment. Warren Spector e soci non hanno ancora commentato i rumor. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
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Il loro Underworld Ascendant è stato piuttosto scarso
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Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4005
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Peccato ma se dovevano rovinarmi un brand che amo con una chiavica meglio così
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case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1553
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E' un vizio con questo brand... come Nightdive dovette praticamente ricominciare il remake di SS da zero quando, dopo aver passato un anno intero a fare esperimenti di innovazione sul gameplay si ritrovò che era fuori dal budget del Kickstarter senza nulla di concreto, e allora mestamente dovette riprendere l'adattamento dell'originale e cambiare motore grafico per non dover fare troppo lavoro da zero. A malapena si cosparse il capo di cenere Stephen Kick, il CEO, ma almeno hanno tirato fuori un prototipo interessante. Qui invece siamo alla disintegrazione spontanea...
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
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Inoltre ad Otherside ci saranno pure dei nomi storici ma un tempo non c'erano grandi tool da utilizzare, bensì bisognava scriverli ed arrangiarsi. Probabilmente non sanno nemmeno da dove iniziare con gli editor e le tecnologie attuali. Come dicevo con Underworld Ascendant lo hanno dimostrato: è un lavoro da inesperti.
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