|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
[PES 2020] Aiuto mod pack stadi
Ciao gente!
Sono un po' in difficoltà con una mod... ho scaricato uno stadium pack ma hanno scritto una guida di 3 righe che non spiega bene per i niubbi. ![]() Dunque, la guida dice: Delete all of the old version Install Sider 6.x.x Install Stadium Server Put the content and modules folders in your sider directory Add in sider.ini on lua modules lua.module = “StadiumServer.lua” (For who have the old version) Delete the Super-Global folder Ora, nella cartella di sider in content/stadium-server trovo la cartella Konami, un file config, due file testo map_competitions e map_teams. Nella cartella della mod ho gli stessi due file testo, solo che cambia il contenuto. Nessuno spiega una fava! Devo editare i file originali? Se si, come? Oppure dove devo metterli? Comunque alla fine ho installato questa mod che doveva essere già settata in teoria (ho dovuto aggiornare Sider), ma l'assegnazione automatica degli stadi non funziona... perché?
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. Ultima modifica di NandoPro : 29-12-2019 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.