|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ora_77467.html
L'offerta da 5,99 euro è valida per i prossimi 50 mila utenti, ma per accedere alla pagina della sottoscrizione bisogna avere un'ottima vista! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Offerta barbone...
l'offerta a 3/4 euro simile a quella francese non se ne parla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se la prima offerta di Iliad in Italia è stata a 5,99 euro, non capisco la scritta > offerta barbone
![]() Anche se non hai tutti i torti ![]() https://www.4fan.it/tariffa-99-cent-francia/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
io la ho fatta per mia nonna, cosi non deve avere sempre pensieri di quanti minuti ha, andare a ricaricare ecc
fa tutto da solo.. certo non usera mai un messaggio o megabyte dell'offerta, ma minuti illimitato a 6euri al mese ndo la trovo per una persona anziana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quell'offerta di iliad in Francia è valida solo per i primi 12 mesi, non a tempo indeterminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In Francia ho visto che c'è anche Iliad per Adsl e Fibra, arriveranno anche in Italia ? Magari ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-08-2018 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
eh iliad è sotto wind, e dove abito io prende veramente male.. dove abito io prende bene solo vodafone da cui sono scappato perche in 1 anno che pagavo 10euro al mese sono quasi diventati 16.. ora son con 3 a 7euro al mese.. ma il segnale è indecente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il bello di iliad è che ti permeteva di usare telefoni con imei bloccatti, ma da settimana scorsa non è più così, peccato 😿
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiaramente dipende da zona a zona .
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
Concordo. Finora ho visto che ci sono zone in cui iliad batte Vodafone in download di oltre 10 volte (14 volte in 4G+) e altre in cui Vodafone prende solo in EDGE mentre iliad prende in LTE ma mai il contrario. Tuttavia di solito hanno velocità abbastanza simili o comunque la differenza non si nota senza fare uno speedtest. Ultima modifica di nastys : 10-08-2018 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
con la brexit i 30gb sono validi?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Attenzione ad osannare Iliad in Francia: mia sorella vive a Parigi da diversi anni (dove per "vive a Parigi" intendo pienissimo centro, a 500 metri a pedi da Notre Dame, e mi ha sempre detto che Iliad spessissimo non prende, non instrada chiamate correttamente, e tutti i francesi più o meno se ne lamentano. Lei non l'ha fatta per non rischiare.
Lei aveva una connessione in fibra ottica in casa con loro (fatta da precedenti inquilini), e la loro rete di trasporto a Parigi è un disastro, continui packet loss di rete per congestione: su 100 mbit in fibra ottica pura andava sempre tra 3mbit e 20, con continue interruzioni di rete e impossibilità di navigare. Bastava fare un ping o un tracert per rendersi conto che il problema era a livello di rete di trasporto. Ha cambiato provider e ora va a 100 mbit pienissimi. Insomma, attenti ad osannare troppo i provider esteri quando non avete esperienza diretta. E potrei dirvi lo stesso io per la Germania, che tutti prendete come modello un pò troppo spesso :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
I 30/40 GB sono validi solo in Italia. I 2/3 GB dedicati in UE sono validi anche nel Regno Unito (per ora):
https://www.iliad.it/roaming.html Quote:
Ultima modifica di nastys : 10-08-2018 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chi si lamenta con Vodafone avviso che nella zona industriale veneta dove lavoro io (in ufficio) TIM non prende na mazza , solo Voda e Wind vanno a bomba ....
Onde per cui .... vibratori an@li ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Non esiste più Wind e Tre… sono un'unica società, non solo dal punto di vista commerciale, hanno razionalizzato la rete che è ora unica per entrambi i brand commerciali.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
idem a mia madre ha quella da 6,99 cmq a casa mia con 3 prendevo al massimo 1/2 tacche in 3g , con illiad sono sempre al max in 4g... roba che solo vodafone mi faceva uguale ma al triplo del costo.. devo dire che mi sto trovando ultra bene, peccato per quando sono dovuto andare in svizzera che ho dovuto fare una scheda swisscom.. ma li e strano per tutti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.