Iliad, l'offerta originale da 5,99 Euro è ancora disponibile: ecco come fare per attivarla ora

Iliad, l'offerta originale da 5,99 Euro è ancora disponibile: ecco come fare per attivarla ora

L'offerta da 5,99 euro è valida per i prossimi 50 mila utenti, ma per accedere alla pagina della sottoscrizione bisogna avere un'ottima vista!

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Iliad
 

A maggio i francesi di Free Mobile entravano in Italia con Iliad, il nuovo operatore telefonico che di lì a breve avrebbe lanciato una vera e propria rivoluzione sul suolo italiano. La proposta della new-entry comprendeva minuti e messaggi illimitati, 30 GB di internet di cui 2 GB utilizzabili in UE, e una tariffa mensile da 5,99€. Quello con cui creava un baratro rispetto alla concorrenza era legato invece all'aspetto della trasparenza, con la promessa di nessuna rimodulazione rispetto al prezzo originale e un bundle di opzioni incluse nell'offerta estremamente chiaro.

L'offerta originale è stata valida fino alla fine di luglio, quando - al raggiungimento del primo milione di clienti - veniva annunciata la nuova offerta con 40 GB di traffico a 6,99€. Tuttavia, la promozione originale è ancora oggi disponibile. Come? Basta andare sul sito ufficiale, scorrere verso il basso, e cliccare sulla riga (scritta in piccolo) "Scopri la nostra prima offerta Iliad". Dalla nuova pagina è possibile sottoscrivere l'opzione da 5,99€ al mese, con il costo della SIM che rimane di 9,99€ una tantum. Si tratta di un'ottima occasione per chi punta soprattutto al risparmio.

Come attivare l'opzione Iliad da 5,99€ ancora oggi

Sin dal lancio Iliad ha puntato tutto su una strategia commerciale basata sul principio della "scarsità" e, anche in questo caso, la disponibilità dell'offerta originale è prevista solo per i primi 50 mila utenti. La prima opzione è stata estesa già più volte: la prima il 18 Luglio, la seconda il 26 Luglio, e la terza risale allo scorso 7 Agosto. Al momento in cui scriviamo è ancora possibile attivare l'opzione da 5,99 Euro, ma è probabile che sia solo questione di giorni. Se siete indecisi, insomma, è bene prendere una decisione prima che scada anche questa opportunità.

Iliad, offerta originale da 5,99€/mese

  • Chiamate e SMS illimitati
  • Internet: 30 GB in 4G+
  • Prezzo: 5,99€/mese

Per ulteriori informazioni sulle offerte Iliad vi invitiamo a cliccare sui link di seguito:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
silviop09 Agosto 2018, 12:22 #1

Offerta barbone...

l'offerta a 3/4 euro simile a quella francese non se ne parla ?
tallines09 Agosto 2018, 12:37 #2
Se la prima offerta di Iliad in Italia è stata a 5,99 euro, non capisco la scritta > offerta barbone

Anche se non hai tutti i torti

https://www.4fan.it/tariffa-99-cent-francia/
Dragonero8709 Agosto 2018, 14:50 #3
io la ho fatta per mia nonna, cosi non deve avere sempre pensieri di quanti minuti ha, andare a ricaricare ecc

fa tutto da solo..

certo non usera mai un messaggio o megabyte dell'offerta, ma minuti illimitato a 6euri al mese ndo la trovo per una persona anziana?
aleardo09 Agosto 2018, 15:18 #4
Quell'offerta di iliad in Francia è valida solo per i primi 12 mesi, non a tempo indeterminato.
tallines09 Agosto 2018, 17:14 #5
Originariamente inviato da: Dragonero87
io la ho fatta per mia nonna, cosi non deve avere sempre pensieri di quanti minuti ha, andare a ricaricare ecc

fa tutto da solo..

certo non usera mai un messaggio o megabyte dell'offerta, ma minuti illimitato a 6euri al mese ndo la trovo per una persona anziana?

Iliad non è solo per le persone di una certa età ehhhh , ma è per tutti
Originariamente inviato da: aleardo
Quell'offerta di iliad in Francia è valida solo per i primi 12 mesi, non a tempo indeterminato.

Ok .

In Francia ho visto che c'è anche Iliad per Adsl e Fibra, arriveranno anche in Italia ?

Magari
Dragonero8709 Agosto 2018, 18:25 #6
Originariamente inviato da: tallines
Ilaid non è solo per le persone di una certa età ehhhh , ma è per tutti



Magari



eh iliad è sotto wind, e dove abito io prende veramente male..

dove abito io prende bene solo vodafone da cui sono scappato perche in 1 anno che pagavo 10euro al mese sono quasi diventati 16..

ora son con 3 a 7euro al mese.. ma il segnale è indecente...
Gollumnova09 Agosto 2018, 19:21 #7
il bello di iliad è che ti permeteva di usare telefoni con imei bloccatti, ma da settimana scorsa non è più così, peccato 😿
tallines09 Agosto 2018, 19:29 #8
Originariamente inviato da: Dragonero87
eh iliad è sotto wind, e dove abito io prende veramente male..

dove abito io prende bene solo vodafone da cui sono scappato perche in 1 anno che pagavo 10euro al mese sono quasi diventati 16..

ora son con 3 a 7euro al mese.. ma il segnale è indecente...

Chiaramente dipende da zona a zona .
nastys09 Agosto 2018, 22:00 #9
Originariamente inviato da: Dragonero87
io la ho fatta per mia nonna, cosi non deve avere sempre pensieri di quanti minuti ha, andare a ricaricare ecc

fa tutto da solo..

certo non usera mai un messaggio o megabyte dell'offerta, ma minuti illimitato a 6euri al mese ndo la trovo per una persona anziana?

L'ho fatta a mio nonno per lo stesso motivo. Prima pagava più di €9 solo per le chiamate illimitate con Wind. Per il momento ha un telefono solo 2G, quindi si collega a tutti gli effetti alla rete Wind (in roaming, non alla rete iliad in RAN sharing), perciò non dovrebbe esserci nessuna differenza di copertura.

Originariamente inviato da: tallines
Chiaramente dipende da zona a zona .

Concordo. Finora ho visto che ci sono zone in cui iliad batte Vodafone in download di oltre 10 volte (14 volte in 4G+) e altre in cui Vodafone prende solo in EDGE mentre iliad prende in LTE ma mai il contrario. Tuttavia di solito hanno velocità abbastanza simili o comunque la differenza non si nota senza fare uno speedtest.
User11110 Agosto 2018, 06:46 #10
con la brexit i 30gb sono validi?