|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...nce_85873.html
Sono arrivate sul mercato entrambe da qualche mese ed entrambe hanno la caratteristica di ridurre il rumore attivamente. Due design e due concezioni progettuali diverse ma ognuna con delle caratteristiche importanti. Come funzionano? Ve lo spieghiamo nel nostro confronto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Redmi airdots
Honoreso questa auricolari Bluetooth 5.0 a 14 Euro dalla Cina a marzo e sinceramente di più non spenderei, ma neanche 25/30 Euro, i prezzi di questi per me sono ridicoli, ma sarà questione di priorità,ho tipo speso 450 Euro di attrezzatura fotografica nel black friday (cose che in parte volevo prendere comunque e in parte erano in offerta troppo allettante 0ed rinunciare) che fuori dalla promozione mi sarebbero costate oltre 1.000, se fosse passato in super offerta altro avrei speso anche di più, magari chi spende 200 euro di auricolari non spenderebbe per quello che spendo io in foto. Ah, per la cronaca per quanto i miei non hanno cancellazione del rumore, a ogni incrocio li tolgo, altrimenti prima look qualche macchina mi tira sotto,isolano anche troppo per me, di più per me è solo un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
"un c'ho capito un ..."
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Giovannone ROCKS!
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Ognuno ha la propria misura per quanto riguarda entrate/uscite. Non ha senso dare il proprio valore ad un oggetto paragonandolo ad uno di tua preferenza di qualità estremamente inferiore (cuffie da 15€ prese su amazon che hanno in comune solo la forma). Non vorrei sembrare stronzo ma 450€, in ambito fotografico, sono noccioline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.